james
My Introduction. Ciao, il mio e nome il Singor James Gordon, io sono scozzese. La mia lingua madre e I'inglese. Io vivo in una piccola citta, a pochi metri dalla bellissima di Edimburgo. Ho studiato Italiiato e fuori per un po ora. Ho iniziato a studiare Portoghese come verra in vista a Rio De Jero nel mese di Novembre, che non vedo l'ora di esso. Arrivederci.
Jul 7, 2015 9:03 PM
Corrections · 5
1

 Io vivo in una piccola citta, a pochi metri dalla bellissima di Edimburgo. 

 

I suppose 'chilometri'

July 7, 2015

My Introduction. Mi presento

Ciao, il mionome è (mi chiamo) il Singor James Gordon, (<em>io</em>) e sono scozzese. La mia lingua madre e Il'inglese. (Io) Vivo in una piccola città, a pochi metri dalla bellissima di Edimburgo. Ho studiato italiano e adesso vado un pò fuori per un po un'ora. Ho iniziato a studiare il portoghese come verra in vista di un viaggio che farò a Rio De Janeiro nel mese di novembre ch e non vedo l'ora di esso partire. Arrivederci.

July 9, 2015

My Introduction. La mia presentazione

Ciao, il mio e nome è il Singor James Gordon, (io not necessary) sono scozzese. La mia lingua madre è(=is) l'inglese. (Io) vivo in una piccola città, a pochi metri dalla bellissima di Edimburgo. Ho studiato italiano e adesso vado a farmi un giro(I go for a walk) fuori per un po ora. Ho iniziato a studiare Portoghese come verra  in vista di un viaggio a Rio De Janeiro nel mese di novembre(months don't have capital letter in Italian), che non vedo l'ora di partire esso. Arrivederci.

July 9, 2015
You'll like Rio de Janeiro. It's a wonderful city.
July 7, 2015

My Introduction. La mia presentazione/Mi presento.

Ciao, il mio e nome è il Singor James Gordon (usually we don't use Signor when we are talking about ourselves), io sono scozzese. La mia lingua madre e è (è=is / e=and) l'inglese. Io vivo in una piccola città, a pochi metri dalla bellissima di Edimburgo. Ho studiato Italiano ed ora/adesso esco fuori per un po' ora. Ho iniziato a studiare Portoghese come verra in vista del viaggio a Rio De Jeiro nel mese di Novembre, che non vedo l'ora di farlo esso. Arrivederci.

July 7, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!