Jason Long
migliorare a parlare italiano Sono un studente americano cercando a migliorare a parlare italiano. Lo sto studiando da tre anni, ma quando guardo degli spettacoli ed i film, è difficile capire che cosa si dicono. Sono venuto alle molte città per 11 giorni e mi manca poter parlare con innati chi parlano italiano. Spero di usare questo sito web per imparare più delle parole e frasi italiane ché parlo meglio una volta tornato in Italia.
Jul 8, 2015 2:58 AM
Corrections · 3

Come migliorare a parlare il mio  italiano orale.

Sono uno studente americano che cercando a di migliorare a parlare  il suo italiano parlato. Lo sto studiando da tre anni, ma quando guardo degli spettacoli ed i dei film, è difficile capire che cosa si dicono. Sono venuto alle Ho visitato molte città per in 11 giorni e mi manca il poter parlare con innati persone di madrelingua chi parlano italiana. Spero di usare questo sito web per imparare più delle parole e frasi italiane perché  voglio parlarlo  meglio una volta tornato quando ritornerò in Italia.

 

It's hard with Italian there are not that many resources.

 

For now, you could stick to watching dubbed American movies from the Fifties and Sixties, the actors speak slightly slower and quite clearly.

 

It takes getting accustomed to, but, ultimately it is very useful.

 

That should get your ear accustomed to the sounds and vocab. If you pick a  movie you are already familiar with, and like,  that would be even better.

 

Then you can consider levelling up to harder things.

 

Buona fortuna con i tuoi studi !

July 8, 2015

Come migliorare a parlare il mio italiano parlato

Sono uno studente americano e sto cercando a migliorare a parlare il mio italiano parlato. Lo sto studiando da tre anni, ma quando guardo degli spettacoli e dei film, è difficile capire che cosa si dicono. Sono venuto alle stato in molte città italiane per circa 11 giorni e mi manca sento molto la mancanza di non poter parlare con innati chi parlano madrelingua italiani. Spero di usare questo sito web per imparare più delle parole e frasi italiane ché per poter così parlare meglio una volta tornato in Italia.

July 8, 2015

 Come migliorare a parlare  il mio italiano orale 

Sono uno studente americano e sto cercando a  di migliorare a parlare il mio italiano parlato. Lo sto studiando da tre anni, ma quando guardo degli spettacoli ed i dei film, è difficile capire  trovo difficoltà nel capire che cosa si dicono. Sono venuto alle  andato in molte città italiane (?) per  e vi ho trascorso 11 giorni, ma  e mi manca il poter parlare con innati persone che parlano l'italiano corrente. Spero di usare questo sito web per imparare più delle parole e frasi italiane e mi auguro di poter  ché parlarlo meglio una volta tornato in Italia.

 

if you want to improve your Italian and you want to understand the film I suggest you this one with English subtitles: https://www.youtube.com/watch?v=WUGSkh8PMDU

July 8, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!