Katerina
Oggi 7/7 Oggi era non interessante. Io guidato la mia madre a il dentista e poi sono andato lavorare. Durante l'estate io lavoro al centro de crisi, dove persone chimare e parlare circa loro problemi. Mi piace il lavoro, pero questo e qualcosa voglio lavorare per il resto la mia vita. Prossimo anno andato la scuola a impare piu circa mente umana. Allora, ora e volta per me mangiare e fine la mia oggi.
Jul 8, 2015 4:07 AM
Corrections · 5
1

Oggi 7/7

Oggi era non è stata una giornata interessante. Io guidato Ho accompagnato la mia madre dal dentista e poi sono andata a lavorare. Durante l'estate io lavoro al centro di crisi, dove le persone chiamano per parlare dei loro problemi. Mi piace questo lavoro, pero questo (però introduces a contrasting idea) ed è qualcosa che voglio fare per il resto della mia vita. Il prossimo anno andrò a scuola per imparare di più circa la mente umana.

Allora, ora e volta per me adesso è arrivato il momento di mangiare e la fine della mia oggi giornata.

 

Qualche errore, ma il testo è comprensibile.

Ciao, Stefano

July 8, 2015
Io guidato la mia madre guidare is closer to steer/pilot than to drive, you can not use this way I have driven to xy= sono andato ( in macchina) a xy parlare circa loro problemi about preposition (CONNECTED WITH) In italian usually is "di"
July 8, 2015

Oggi 7/7

Oggi non è stato interessante. Ho portato mia madre dal dentista e poi sono andata a lavorare. Nel periodo estivo lavoro a un centro anti-crisi, dove le persone chiamano e parlano dei loro problemi. Mi piace questo lavoro, ma non voglio farlo per il resto della mia vita. Il prossimo anno andrò a scuola e imparerò di più sulla mente umana.

Quindi, adesso è arrivato il momento di mangiare e la mia giornata finisce qua.

July 8, 2015

Oggi 7/7

Oggi era non è stato un giorno interessante. Io guidato la Ho portato mia madre a il dal dentista e poi sono andata a lavorare. Durante l'estate io lavoro al in un centro che assiste le persone che hanno delle crisi, dove queste persone chimareno per parlare circa dei loro problemi. Mi piace il questo lavoro, pero ed è questo che qualcosa voglio lavorare fare per il resto della mia vita. Prossimo anno and la scuola a per impare di più sulla mente umana. 

Allora Quindi, adesso è l'ora e volta per me di mangiare per me e qui finisce la mia oggi giornata.

July 8, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!