Teacher Alan
Il boccale con coperchino in peltro C'è una vecchia boccale in peltro sul tavolo. All’interno di questa ci sono circa tredici penne (due penne che non hanno un tappo); due Sharpie (pennarelli indelebili) neri; un pennarello giallo; un pennarello blu; una penna rossa; due piccoli pennelli gialli; due o tre Dry Erase Marker; circa due matite meccaniche; e sul fondo della boccale ci sono del truciolo e del inchiostro seccato. Nessuno ha mai bevuto da questa boccale e immagino que nessuno farà mai.
Jul 19, 2015 2:00 AM
Corrections · 4
1

Il boccale col coperchino in peltro

C'è unvecchio boccale in peltro sul tavolo. Al suo interno ci sono circa tredici penne: due penne senza tappo, due Sharpie (pennarelli indelebili) neri, un pennarello giallo, uno blu, una penna rossa, due piccoli pennelli gialli, due o tre Dry Erase Marker, un paio di matite meccaniche, e sul fondo del boccale c'è del truciolo e inchiostro seccato. Nessuno ha mai bevuto da questo boccale e immagino che nessuno lo farà mai.

July 19, 2015
truciolo is the singol chip truciolato o trucialare is a material made with pressed wooden shavings
July 30, 2015
Ciao Alan, forse cambierei nell'ottima correzione di Marco: ...e sul fondo del boccale ci sono alcuni trucioli e inchiostro secco Stefano.
July 19, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!