Hayley
Leri notte così ieri sera, sono uscito con alcuni amici del college che non vedo da secoli. Siamo andati a un centro commerciale è si guardò intorno i negozi poi e andato e frankie e bennys per un pasto. Il cibo deliziaso, ho mangiato palline di pasta di aligio per iniziare e una pizza, e i miei amici abbiamo mangiato un hamburger, polli di new york e un involtino di pollo. Per dessert, tre di noi avevano alcoliche gelato cocktail, essi erano incredibili! è stata una notte fantastica e abbiamo avuto una risata, e ' stato bello verderli.
Jul 26, 2015 3:32 PM
Corrections · 7
1

Ieri notte

così ieri sera, sono uscita con alcuni amici del college che non vedevo da secoli. Siamo andati a un centro commerciale, è si guardò intorno abbiamo dato un'occhiata (guardata) ai negozi e poi e siamo andati e da frankie e bennys per un pasto (a cenare) . Il cibo era delizioso, ho mangiato palline di pasta di <em>aligio*</em> per iniziare e una pizza, e i miei amici abbiamo  hanno mangiato un hamburger, <em>polli di new york</em> (maybe fried chicken : ali di pollo fritte) e un involtino di pollo. Per dessert, tre di noi avevano alcoliche gelato cocktail*, <em>essi erano incredibil</em>i! è stata una notte fantastica e abbiamo avuto una risata, e ci siamo divertiti molto  e ' stato bello riverderli.

 

I don't know gelato cocktail

July 26, 2015
1

Ieri notte

 Ieri sera sono uscita con alcuni amici del college che non vedevo da secoli. Siamo andati in un centro commerciale  e  abbiamo guardato i negozi ;poi siamo andati da "Frankie e Bennys" a mangiare . Il cibo era delizioso, ho mangiato palline di pasta d'aglio  per iniziare e , poi,una pizza. Io e i miei amici abbiamo mangiato un hamburger, polli di new york e un involtino di pollo. Per dessert, tre di noi hanno  preso dei gelati cocktail, essi erano incredibili! è stata una notte fantastica e  ci siamo fatti una risata. E ' stato bello verderli.

 

Could you explain to me what the "palline di pasta di aglio"like....Pls?

July 28, 2015
1

Ieri notte

Così ieri sera, sono uscita con alcuni amici del college che non vedevo da secoli. Siamo andati a un centro commerciale è si guardò, abbiamo dato uno sguardo ai negozi intorno a noi i negozi, poi siamo andati (a mangiare) da Frankie e Bennys (per un pasto). Il cibo era delizioso, per iniziare ho mangiato palline di pasta di aligio e una pizza, e (mentre) i miei amici abbiamo hanno mangiato un hamburger, polli di New York e un involtino di pollo. Per dessert, tre di noi avevano/ hanno preso gelato con cocktail alcolico: essi erano incredibili! È stata una notte fantastica e abbiamo avuto ci siamo fatti una risata, è stato bello verderli.

Very well! You made just a few mistakes, but I think your text is very good.

July 26, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!