Marina
Practicante Sto cercando una casa/ un appartamento grande, luminoso con una camera spaziosa. Vorrei che sia al centro della città e nei pressi della fermata della metropolitana. Vorrei che fosse vicino all'università o vicino per vado in ciclo.
Jul 26, 2015 6:38 PM
Corrections · 7
2

Practicante

Sto cercando una casa/ un appartamento grande, luminoso con una camera spaziosa. Vorrei che sia in centro città e nei pressi della fermata della metropolitana. Vorrei che sia vicino all'università o vicino per andarci in bicicletta.

July 26, 2015
1

Practicante

Sto cercando una casa / o un appartamento grande, luminoso e con una camera spaziosa. Vorrei che sia al fosse nel centro della città e nei pressi della vicino alla fermata della metropolitana. Vorrei che fosse vicino all'università o vicino per vado in ciclo per poterci andare in bici.

 

Ciao

July 27, 2015

Practicante

Sto cercando una casa/un appartamento grande, luminoso E con una camera spaziosa. Vorrei che FOSSE al centro della città e nei pressi della fermata della metropolitana. Vorrei che fosse vicino all'università o vicino PER ANDARE IN BICICLETTA.

August 20, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!