Clara
Ciao tutti! Mi chiamo Clara ,habito in Francia! Ho 16 anni e ho comminciato a imparare l'italiano a scuola media . Sono andata in Toscana,a Roma e a Napoli e per me l'Italia e un paese bellisimo con una gente veramente carina!Vorrei parlare bene italiano !
Jul 26, 2015 10:58 PM
Corrections · 8
1

Ciao tutti!

Mi chiamo Clara e habito in Francia. Ho 16 anni e ho comminciato a imparare l'italiano alla scuola media . Sono andata (forse sarebbe più corretto ho visitato la...) in Toscana,a Roma e a Napoli e per me l'Italia e un paese bellisimo con una gente (forse è meglio: persone) veramente carine! Vorrei parlare bene l'italiano !

 

Sei già a buon punto :)

Ciao

July 27, 2015

Ciao a tutti!

Mi chiamo Clara e abito in Francia! Ho 16 anni e ho comminciato a imparare l'italiano durante le scuole medie . Sono andata in Toscana,a Roma e a Napoli e per me l'Italia è un paese bellissimo , dove la gente è veramente carina!Vorrei parlare bene italiano !

August 19, 2015

Ciao tutti!

Mi chiamo Clara, abito in Francia! Ho 16 anni e ho comminciato ad imparare italiano alla scuola media . Sono andata in Toscana, a Roma e a Napoli e per me l'Italia e un paese bellissimo con una gente veramente carina!Vorrei parlare bene italiano !

July 27, 2015

Ciao a tutti!

Mi chiamo Clara ,habito in Francia! Ho 16 anni e ho comminciato a imparare l'Italiano a scuola media. Sono andata in Toscana, a Roma e a Napoli. e Per me l'Italia è un paese bellissimo con una e la gente è veramente carina! Vorrei parlare bene italiano!

 

Complimenti, scrivi molto bene!

Ciao, Stefano

July 27, 2015
abito no habito ... habito è spagnolo!
July 27, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!