Andrew
Come migliorare italiano All'inizio di ogni settimana, mi metto a preparare qualche idea per cui posso concentrare il mio tempo con tutti che mi interressa. Mi piace suonare la chitarra, la contrabasso e il piano (troppi strumenti!), voglio migliorare la mia comprensione dell mio lavoro (sono consulente di computers), ma mi piace sopratutto imparare italiano. Questi diversi passatempi passono alcuni tempi che rimanere dopo passo tempo con la mia famiglia. Vorrei passare piu' tempo ma non e' possibile. Cosi' come fare? Devo progettere meglio, cosi' posso utilizzare tutto che e' disponibile. Di mattina, provo ad alzarmi molto presto (primo delle cinque), cosi' posso riuscire a completare qualche incarico che faccio all'inizio della settimana. Di solito, altri distrazioni fermarmi a riuscire, ma spero sempre che io possa fare almeno un a parte dei miei incarichi. Sono ottimista! Senza speranza, non c'e' niente. Andrew
Jul 28, 2015 2:37 AM
Corrections · 2

Come migliorare il mio italiano

All'inizio di ogni settimana, mi metto a preparare qualche idea per in cui possa concentrare il mio tempo con tutto quello  che mi interressa. Mi piace suonare la chitarra, la il contrabasso e il piano (troppi strumenti!), voglio migliorare la mia <em>comprensione*</em> nel dell mio lavoro (sono consulente di computers), ma mi piace sopratutto imparare l'italiano. Questi diversi passatempi passono alcuni tempi che rimanere dopo passo occupano diverso tempo il resto lo passo con la mia famiglia. Vorrei <em>passare</em> (trascorrere) piu' tempo con loro ma non e' possibile. Cosi' come fare? Devo <em>progettare</em> (pianificare) meglio, cosi' posso utilizzare tutto il tempo che e' disponibile. Di mattina, provo ad alzarmi molto presto (prima delle cinque), cosi' posso riuscire a completare qualche <em>incarico</em> (commissione/lavoretto)** che faccio all'inizio della settimana. Di solito, non ho altre distrazioni, devo riuscire a fermarmi , ma spero sempre che io possa fare almeno una parte dei miei incarichi. Sono ottimista! Senza speranza, non c'e' niente.


Andrew

 

good !!

July 28, 2015

Come migliorare italiano

All'inizio di ogni settimana, mi metto a preparare qualche idea per cui posso concentrare il mio tempo con tutti che mi interressa. Mi piace suonare la chitarra, la contrabasso e il piano (troppi strumenti!), voglio migliorare la mia comprensione dell mio lavoro (sono consulente di computers), ma mi piace sopratutto imparare italiano. Questi diversi passatempi passono alcuni tempi che rimanere dopo passo tempo con la mia famiglia. Vorrei passare piu' tempo ma non e' possibile. Cosi' come fare? Devo progettere meglio, cosi' posso utilizzare tutto che e' disponibile. Di mattina, provo ad alzarmi molto presto (primo delle cinque), cosi' posso riuscire a completare qualche incarico che faccio all'inizio della settimana. Di solito, altri distrazioni fermarmi a riuscire, ma spero sempre che io possa fare almeno una parte dei miei incarichi. Sono ottimista! Senza speranza, non c'e' niente.

Andrew

July 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!