Kimmie
Il mio dilemma Ho un problema. Questo semestre, ho preso la decisione di studiare la letteratura e non studio più l'italiano. Non ho avuto già cominciare i corsi e l'italiano mi manca. Penso che ho bisogno di trovare un insegnate privato. Perché ho cassato l'italiano all'università? Perché non mi piace la maniera che le lezione sono strutturato e sentivo che non imparavo soffusamente. Però adesso, io so che ho imparato molte cose. Per adesso, troverò un insegnate privato perché non voglio perdere tutte le cose che ho imparato!
Jul 28, 2015 9:45 AM
Corrections · 4

Il mio dilemma

Ho un problema. Questo semestre, ho preso la decisione di studiare la letteratura e non studiare più l'italiano. Non ho potuto ricominciare i corsi e l'italiano mi manca. Penso che abbia bisogno di trovare un insegnate privato. Perché ho cassato l'italiano all'università? Perché non mi piace il modo in cui le lezioni sono strutturate e sentivo che non imparavo proficuamente. Però adesso, io so che ho imparato molte cose. Per adesso, troverò un insegnate privato perché non voglio perdere tutte le nozioni che ho imparato!

July 28, 2015
The italian language is very beautiful, don't miss it and continue to study. You are on right way I think. Post Scriptum the Australia is a very beautiful country :) Bye
July 28, 2015

Il mio dilemma

Ho un problema. Questo semestre, ho preso la decisione di studiare la letteratura e non studio più l'italiano. Non Ho avuto già cominciare    appena iniziato i corsi e l'italiano già mi manca. Penso che ho bisogno di trovare un insegnate privato. Perché ho cassato l'italiano all'università? Perché non mi piaceva il modo in cui  che le lezioni erano strutturate e sentivo che non imparavo soffusamente molto. Però adesso, io so che ho imparato molte cose. Per adesso, troverò un insegnate privato perché non voglio perdere tutte le cose che ho imparato!

 

Brava!

Ciao, Stefano.

<a href="http://www.wordreference.com/enit/già; #articleHead" target="_blank">Tradurre</a>
July 28, 2015

Il mio dilemma

Ho un problema. Questo semestre ho preso la decisione di studiare la letteratura e non studiare più l' italiano. Non ho avuto già ancora cominciato i corsi e l'italiano già mi manca. Penso che ho di aver bisogno di trovare un insegnate privato. Perché ho lasciato cassato l'italiano all'università? Perché non mi piaceva la maniera che in cui le lezione sono erano strutturate e sentivo che non imparavo soffusamente abbastanza bene. Però adesso, io Al momento so che ho imparato molte cose. Quindi per adesso troverò un insegnate privato perché non voglio perdere tutte le cose che ho imparato!

 

Confermo, hai delle buone basi :) Ciao

July 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!