Alex
Su di me Caio! Mi chiamo Alex. Sono un podologo sportivo da Canberra, Australia. Ho lavorato in molti ospedale e studio medico. Ora lavoro a Canberra e sono molto occupato ma molto felice! Nel mio tempo libero mi piace a danza di salsa, giocare boxe, imparare la chitarra e calcio. Amo la musica!
Jul 28, 2015 11:33 AM
Corrections · 5

Su di me

Caio/ciao!

Mi chiamo Alex. Sono un podologo sportivo (e vengo/ di Canberra) da Canberra, Australia. Ho lavorato in molti ospedale/ ospedali e studio medico/studi medici. Ora lavoro a Canberra e sono molto occupato ma molto felice!

Nel mio tempo libero mi piace  a danza di ballare la salsa, giocare praticare/fare boxe, imparare imparare a suonarela chitarra e giocare a calcio. Amo la musica!

 

 

August 23, 2015

Su di me

Caio!

Mi chiamo Alex. Sono un podologo sportivo e vengo da Canberra, Australia. Ho lavorato in molti ospedali e studio medicina. Ora lavoro a Canberra e sono molto occupato ma molto felice!

Nel mio tempo libero mi piace ballare la salsa, giocare a boxe, imparare la chitarra e giocare a  calcio. Amo la musica!

August 23, 2015

Su di me

(Caio!) CIAO!

Mi chiamo Alex. Sono un podologo sportivo (da) di Canberra, Australia. Ho lavorato in molti (ospedale) OSPEDALI e (studio medico) STUDI MEDICI. Ora lavoro a Canberra (e), sono molto occupato ma molto felice!

Nel mio tempo libero mi piace (a danza di) LA salsa, giocare A boxe, imparare la chitarra e calcio(APPLICARMI NEL SUONARE LA CHITARRA E GIOCARE A CALCIO). Amo la musica!

August 23, 2015

Su di me

Ciao !


Mi chiamo Alex. Sono un podologo sportivo da Canberra, Australia. Ho lavorato Lavoro in molti ospedali e in uno studio medico (privato). Ora lavoro a Canberra e sono molto occupato ma molto felice!

Nel mio tempo libero mi piace a danza di ballare la salsa, giocare praticare la boxe, imparare suonare la chitarra e il calcio. Amo la musica!

July 28, 2015

Su di me

Ciao ( in Italy CAIO is a first name, like David... :) )!

Mi chiamo Alex. Sono un podologo sportivo di Canberra, Australia. Ho lavorato in molti ospedali e studi medici. Ora lavoro a Canberra e sono molto occupato ma molto felice!

Nel mio tempo libero mi piace ballare la salsa, praticare la boxe, imparare la chitarra e il calcio. Amo la musica!

July 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!