Raúl
Dopo un anno!!! Ciao a tutti. Ho scoperto questo sito ieri e mi piace tantissimo, sono su questo sito per imparare il francesse ma anche vorrei parlare in Italiano, purtroppo non lo parlo più da un anno, leggo ogni tanto e a volte anche scrivo ma non trovo nessuno con cui parlare. Mi piacerebbe conoscere gente con cui poter parlare in Italiano, io invece vi posso aiutare con lo Spagnolo e anche l'inglese!! Grazie mille!!! ;)
Jul 28, 2015 2:03 PM
Corrections · 2

Dopo un anno!!!

Ciao a tutti. Ho scoperto questo sito ieri e mi piace tantissimo, sono su questo sito per imparare il francesse ma vorrei anche parlare in Italiano. Purtroppo non lo parlo più da un anno, lo leggo ogni tanto e a volte lo scrivo anche, ma non trovo nessuno con cui parlare.
Mi piacerebbe conoscere gente con cui poter parlare in Italiano, io invece (forse sta più bene "in cambio") vi posso aiutare con lo Spagnolo e anche inglese!!

Grazie mille!!! ;)

 

Ciao e buona fortuna :)

July 28, 2015

Dopo un anno!!!

Ciao a tutti. Ho scoperto questo sito ieri e mi piace tantissimo, sono su questo sito per imparare il francesse ma anche vorrei parlare in l'Italiano, purtroppo non lo parlo più da un anno, leggo ogni tanto e a volte anche scrivo ma non trovo nessuno con cui parlare.
Mi piacerebbe conoscere gente con cui poter parlare in Italiano, io invece vi posso aiutare con lo Spagnolo e anche l'inglese!!

Grazie mille!!! ;)

 

Da come scrivi mi sembra che non ne hai molto bisogno,

tu escribe muy bien, me parece che no hace falta

July 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!