Ellen
La mia famiglia Ci sono sei persone nella mia famiglia: mia madre, mio padre, e quattro figlie. Abitiamo in Irlanda. Mia madre si chiama Aislin, ed è un'insegnante. Mio padre si chiama Matthew, ed è un insegnante anche. Mie sorelle si chiamano Niamh, Maisie, e Tess. Mi chiamo Ellen. Sono la migliore. Ho ventidue anni e sono una studentessa di veterinaria all'università. Niamh ha venti anni ed è una studentessa di geografia all'università. Maisie ha diciotto anni, mentre Tess ha quattordici anni. Entrambi vanno a scuola. Amo la mia famiglia!
Jul 28, 2015 3:09 PM
Corrections · 13

Mia madre si chiama Aislin, ed è un'insegnante anche.

 

In italian we have not the construction " and is a teacher <em>too</em>"

July 28, 2015

La mia famiglia

Ci sono sei persone nella mia famiglia: mia madre, mio padree quattro figlie. Abitiamo in Irlanda. Mia madre si chiama Aislined è un'insegnante. Mio padre si chiama Matthewed è un insegnante anche -->è anche un insegnante. Mie sorelle --> Le mie sorelle si chiamano Niamh, Maisiee Tess. Mi chiamo Ellen. Sono la migliore --> Io (invece) mi chiamo Ellen e sono la migliore. Ho ventidue anni e sono una studentessa di veterinaria all'università. Niamh ha venti anni ed è una studentessa di geografia all'università. Maisie ha diciotto anni, mentre Tess ha quattordici anni. Entrambi --> Entrambe vanno a scuola. Amo la mia famiglia!

---------

Sei bravissima, complimenti! Hai fatto pochissimi errori e non sono neanche gravi :P

se ti va aggiungimi agli amici. I've already tried to send you a request but I've reached the daily limit and it doesn't allow me to send more requests :/ a presto!

July 30, 2015

La mia famiglia

Ci sono sei persone nella mia famiglia: mia madre, mio padre, e quattro figlie. Abitiamo in Irlanda. Mia madre si chiama Aislin, ed è un'insegnante. Mio padre si chiama Matthew, ed è un insegnante anche (anche lui un insegnante). Mie sorelle si chiamano Niamh, Maisie, e Tess. Mi chiamo Ellen. Sono la migliore (ahah!<3). Ho ventidue anni e sono una studentessa di veterinaria all'università. Niamh ha venti anni ed è una studentessa di geografia all'università. Maisie ha diciotto anni, mentre Tess ha quattordici anni. Entrambi (entrambe) vanno a scuola. Amo la mia famiglia!

 

Well done!

July 28, 2015

La mia famiglia

Ci sono sei persone nella mia famiglia: mia madre, mio padre, e quattro figlie. Abitiamo in Irlanda. Mia madre si chiama Aislin, ed è un' insegnante. Mio padre si chiama Matthew, ed è anche lui un insegnante. Le mie sorelle si chiamano Niamh, Maisie, e Tess. Io mi chiamo Ellen. Sono la maggiore. Ho ventidue anni e sono una studentessa di veterinaria all'università. Niamh ha venti anni ed è una studentessa di geografia all'università. Maisie ha diciotto anni, mentre Tess ha quattordici anni. Entrambe vanno a scuola. Amo la mia famiglia!

 

Brava, soprattutto per "un" con e senza apostrofo!

"Sono la migliore" vuol dire "I'm the best".

July 28, 2015

La mia famiglia

Ci sono sei persone nella mia famiglia: mia madre, mio padre, e quattro figlie. Abitiamo in Irlanda. Mia madre si chiama Aislin, ed è un'insegnante. Mio padre si chiama Matthew, ed è anche un insegnante anche. Le mie sorelle si chiamano Niamh, Maisie, e Tess. Mi chiamo Ellen, sono la migliore, ho ventidue anni e sono una studentessa all'università di veterinaria all'università. Niamh ha venti anni ed è una studentessa all'università di geografia all'università. Maisie ha diciotto anni, mentre Tess ha quattordici anni. Entrambe vanno a scuola. Amo la mia famiglia!

 

Good job :) Ciao

July 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!