Gennady
Numero quattro Due anni fa vivevo ad altra casa ma adesso ne ho nuova che si trova a due piedi da via dove vivevano i miei genitori. Ricordavo come giocavo il calcio con amici quando ero un binbo di forse otto o dieci anni circa. Frequentavo con loro scuola elementare. Ho pensato che non bisogna essere triste. Si, certo, ho un può una nostalgia ma questa è vita.
Jul 28, 2015 3:48 PM
Corrections · 7
1

Numero quattro

Due anni fa vivevo ad in un altra casa ma, adesso ne ho nuova che si trova a due piedi quattro passi ( idiomatico per: molto vicino) da  dove vivevano ( o vivono, adesso?) i miei genitori. Ricordavo come giocavo il a calcio con amici quando ero un bimbo di forse otto o dieci anni circa . Frequentavo con loro scuola elementare. Ho pensato che non bisogna essere triste si deve essere tristi. Si, certo, ho un può una nostalgia ma questa è <em>la</em> vita ( questa e' vita!= questa e' una bella situazione, divertente)

 

Ricordavo come giocavo il a calcio con amici quando ero un bimbo di forse otto o dieci anni circa

Mi ricordo ( ricordi adesso) di quando giocavo a calcio con gli amici, quando ero un bambino di otto o dieci anni.

July 28, 2015
1

Numero quattro

Due anni fa vivevo IN UN' altra casa ma adesso ne ho una nuova che si trova a due PASSI daLLa via dove vivevano i miei genitori. Mi RicordO come giocavo il calcio con amici quando ero un biMbo/BAMBINO di forse otto o dieci anni circa. Frequentavo con loro scuola elementare. Penso(lucshe nastojashee bremja) che non bisognI (sdec nad postavit' congiuntivo) essere tristI. Si, certo, ho un PO' DI nostalgia ma questa è LA (ostarozhno y nac articoli :D ) vita.

 

(izvinitje no cejcas u menja net russkoj klavitury) 

July 29, 2015
1

Numero quattro

Due anni fa vivevo ad (in un') altra casa ma adesso ne ho nuova che si trova a due piedi (passi) da via dove vivevano i miei genitori. Ricordavo (ricordo) come giocavo il (a) calcio con gli amici quando ero un binbo (bimbo) di forse otto o dieci anni circa. Frequentavo con loro la scuola elementare. Ho pensato che non bisogna essere triste. Si, certo, ho un può (po') una nostalgia ma questa è vita.

 

Good job :D

July 28, 2015
Hi, my dear How are you doing today, I am miracle igee i saw your profile today - i like it, then i decided to contact you for going into deep rellastionship between me and you you, if you fill the same way kindlly get back to me with my Email address Via ([email protected]) so that i will send my picture for you ok, and tell you more about me,am hoping to read your mail in my mail box soon, ([email protected]) Miracle
July 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!