Scott
Mi presento à italki Ciao! Mi chiamo è Scott. Sono nuova à questo sito. Ho 30 anni e vivo in Orlando, FL. Non sono marito e non ho i figli. Io lavoro in amministrazione alla università vicino à casa. Ho lavorato lì per 10 mesi. Mi piacce questo lavoro perche posso aiutare gli studenti tutti giorni. Credo che la educazione è una di più cose importanti una persona puo fare. In settembre, andrò in Italia. Io saro lì per otto giorni. Spenderò il mio tempo in Como primo e dopo io prenderò il treno à Napoli e prossimo un piccolo treno à Sorrento. La ragione perchè sarò in Sorrento è perchè la mia sorella sposerà un uomo italiano! Mia famiglia è circa diventare internazionale. Comunque, ho firmato di italki mi aiuto con mia lingua italiana primo io viaggio in Italia. Solo un mese più, ma così tanto da imparare!
Jul 29, 2015 1:40 AM
Corrections · 6
1

 Mi presento

Ciao! Mi chiamo  Scott e sono nuovo su questo sito. Ho 30 anni e vivo in/ad Orlando, FL. Non sono sposato e non ho i figli. (Io Da dieci mesi lavoro nell'amministrazione dell' università vicino a casa mia . Ho lavorato lì per 10 mesi. Mi piace questo lavoro perché posso aiutare gli studenti tutti i giorni. Credo che occuparsi di educazione sia una delle cose più  importanti che  una persona possa fare.  

In/ A settembre, andrò in Italia (Sarò lì) per otto giorni. Passerò un po' di  tempo a  Como dopo/poi  (io) prenderò il treno per Napoli ed infine  mi recherò a Sorrento. La ragione perchè sarò in Sorrento Andrò là  ( così si evitano ripetizioni)perché mia sorella sposerà un (uomo) italiano! La mia famiglia sta per  diventare internazionale. 
 Mi sono iscritto su Italki per avere un aiuto nella  lingua italiana prima del mio viaggio in Italia. Ho poco più di un mese di  tempo e  così tanto da imparare!

July 29, 2015

Mi presento su italki

as you write that you have no husband I think you are a woman and according to this idea I write these few corrections.

have a nice holiday in Italy and I wish the best to your sister for her marriage.

 

Ciao! Mi chiamo Scott. Sono nuova su questo sito. Ho 30 anni e vivo in Orlando, FL. Non ho un marito e non ho figli. Io lavoro nell' amministrazione dell'università vicino a casa. Ho lavorato lì per 10 mesi. Mi piace questo lavoro perché posso aiutare gli studenti tutti giorni. Credo che la educazione ( I think you mean working in education )è una delle cose più importanti che una persona può fare.

In settembre, andrò in Italia. Io saro lì per otto giorni. Prima passerò ( in italian the form is pass the time instead  of spend the time)  il mio tempo a Como e dopo io prenderò il treno per Napoli e poi un piccolo treno per Sorrento. La ragione per la quale sarò a Sorrento è perchè mia sorella sposerà un uomo italiano! La mia famiglia sta per diventare internazionale.

Comunque, io mi sono iscritta su italki per un aiuto con la lingua italiana prima del mio viaggio in Italia. Solo un mese (if you mean that you have only a month to learn, there is no need to add more, you can say "only a month" ) , ma così tanto da imparare!

July 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!