Arthur
Mio viaggio Nel fine settimana scorso sono andato a Ouro Preto, una splendida città ubicata nelle montagne de Minas Gerais, in Brasile. Il suo nome deriva del colore scuro dell'oro che ci troviamo. Una volta se chiamava Vila Rica. Questa fu una delle principali città del periodo coloniale brasiliano ed anche uno dei primi insediamenti urbani di quella provincia brasiliana. La sua importanza economica è dovuta ovviamente all'estrazione dell'oro, che era per la più parte mandato al Portogallo. Ouro Preto è anche nota per la sua ricca architettura coloniale, la quale preserva uno stilo barocco inconfondibile. Per questo, fu la prima città brasiliana ad essere inserita dall'UNESCO tra i patrimoni storici dell'umanità. Ogni anno migliaia di turisti venuti dal tutto il mondo ci vanno. Questa è stata la prima volta che mi ci sono andato, nonostante viva proprio vicino alla città (1h30 in macchina). È stato un bel viaggio. Ero accompagnato da un'amica italiana che avevo conosciuta su Italki. Quindi è stata una bell'opportunità per me di praticare l'italiano con lei. Purtroppo mi ci sono fermato soltanto per due giorni, per causa di un impegno, mentre lei è rimasta lì per più di tempo. La sua partenza mi lascia molto triste. Spero di rivederla un giorno.
Jul 29, 2015 4:23 AM
Corrections · 6
1

Il mio viaggio

Lo scorso fine settimana sono andato a Ouro Preto, una splendida città ubicata nelle montagne di Minas Gerais, in Brasile. Il suo nome deriva dal colore scuro dell'oro che si può trovare. Una volta si chiamava Vila Rica. Questa fu una delle principali città del periodo coloniale brasiliano ed anche uno dei primi insediamenti urbani di quella provincia brasiliana. La sua importanza economica è dovuta ovviamente all'estrazione dell'oro, che era per la parte più esportata verso il Portogallo. Ouro Preto è anche nota per la sua ricca architettura coloniale, la quale preserva uno stile barocco inconfondibile. Per questo, fu la prima città brasiliana ad essere inserita dall'UNESCO tra i patrimoni storici dell'umanità. Ogni anno migliaia di turisti di tutto il mondo ci vanno.
Questa è stata la prima volta che mi ci sono andato, nonostante viva proprio vicino alla città (1 ora e 30 minuti in macchina). È stato un bel viaggio. Sono stato accompagnato da un'amica italiana che conobbi su Italki. Quindi è stata una bell'opportunità per me per praticare l'italiano con lei. Purtroppo mi ci sono fermato soltanto per due giorni, per causa di un impegno, mentre lei è rimasta lì per più di tempo. La sua partenza mi lascia molto triste. Spero di rivederla un giorno.

July 29, 2015
1

Mio viaggio

Nel fine settimana scorso sono andato a Ouro Preto, una splendida città ubicata nelle montagne di Minas Gerais, in Brasile. Il suo nome deriva del colore scuro dell'oro che vi si trova. Una volta si chiamava Vila Rica. Questa fu una delle principali città del periodo coloniale brasiliano ed anche uno dei primi insediamenti urbani di quella provincia brasiliana. La sua importanza economica è dovuta ovviamente all'estrazione dell'oro, che era per la maggior parte mandato in Portogallo. Ouro Preto è anche nota per la sua ricca architettura coloniale, la quale preserva uno stilo barocco inconfondibile. Per questo, è stata la prima città brasiliana ad essere inserita dall'UNESCO tra il patrimonio storico dell'umanità. Ogni anno migliaia di turisti venuti dal tutto il mondo ci vanno.
Questa è stata la prima volta che ci sono andato, nonostante viva proprio vicino alla città (1h30 in macchina). È stato un bel viaggio. Ero accompagnato da un'amica italiana che avevo conosciuto su Italki. Quindi è stata una bell'opportunità per me di praticare l'italiano con lei. Purtroppo mi sono fermato soltanto per due giorni, a causa di un impegno, mentre lei è rimasta lì per più di tempo. La sua partenza mi ha reso (lascia è corretto grammaticalmente ma linguisticamente è meglio rendere triste) molto triste. Spero di rivederla un giorno.

July 29, 2015
Hi, my dear How are you doing today, I am miracle igee i saw your profile today - i like it, then i decided to contact you for going into deep rellastionship between me and you you, if you fill the same way kindlly get back to me with my Email address Via ([email protected]) so that i will send my picture for you ok, and tell you more about me,am hoping to read your mail in my mail box soon, ([email protected]) Miracle
July 29, 2015
Pensavo che nelle Minas Gerais si trova Minas Tirith:)
July 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!