Mohammed
problema che mi ha affrontata quando lavoravo mi e venuto un cliente , era arrabiato a causa di qualche requeste manutenzioni le ha fatte qualche ora fa e non ha risposta. il cliente non sentiva la mia responsabilita a conservare il posto cosi calmo davanti agli ospiti stranieri per questo l'ho chiesto spremuta. ho cercato di farlo sentire calma e trovare soluzione per il problema in breve tempo, in quanto ho chiesto l'operaio che l,ho ordinato a accopmpagnare il cliente alla stanza e fare tutto cio che vuole riparare. dopo tempo l'operaio mi e venuto con il rapporto in cui e scritto che tutte le cose vanno bene nella stanza nello stesso tempo il cliente mi ha telefonato per ringraziarmi.
Jul 29, 2015 4:26 PM
Corrections · 1
2

problema che ho dovuto affrontare

quando lavoravo è venuta una cliente , era arrabiata a causa di qualche
richiesta di manutenzione, l'aveva fatta qualche ora fa e non aveva avuto risposta.
Il cliente non sentiva la mia responsabilita a conservare il posto cosi calmo davanti agli ospiti
stranieri per questo l'ho chiesto spremuta. ---> this is quite incomprehensible, maybe you wanted to say:   La cliente non si dimostrava calma davanti agli ospiti stranieri.
Ho cercato di farla sentire calma e di trovare una soluzione per il problema in breve tempo, allora ho chiesto al mio operaio di accompagnarla in un'altra stanza e soddisfare tutte le sue richieste di riparazione.
Tempo dopo l'operaio è venuto con il rapporto dove è scritto che va tutto bene, allo stesso tempo la cliente mi ha telefonato per ringraziarmi.

July 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!