Elsheba Abraham
I Problemi di studiando una lingua Avevo imparare la lingua Italiana per quasi 2 anni nella mia università ma sento che non conosco abbastanza la lingua ancora. Penso che devo qualcuno con chi posso parlare, però è difficile a trovare gli altri chi parla Italiano qui a Baltimora. Comunque, lo so che lapprendimento della lingua è una cosa che bisogna il lavoro continuamente. Allora, do il benvenuto a chiqunque che possa aiutarmi - su Italki, o anche a Baltimora :)
Jul 29, 2015 6:05 PM
Corrections · 6
1

I Problemi di studiando una lingua

Avevo imparare Ho studiato la lingua Italiana per quasi 2 anni nella mia università ma sento che non la conosco ancora abbastanza bene la lingua ancora. Penso che devo trovare qualcuno con chi cui posso parlare, però è difficile a trovare gli altri che parlano italiano qui a Baltimora.
Comunque lo so che lapprendimento della di una lingua è una cosa chesu cui bisogna il lavorare continuamente. Allora, Quindi do il benvenuto a chiqunque che possa aiutarmi su Italki o anche a Baltimora :)

 

Ciao

July 29, 2015

I Problemi di studiare una lingua

Ho studiato la lingua Italiana per quasi 2 anni nella mia università ma sento che non conosco ancora abbastanza la lingua. Penso che devo trovare qualcuno con cui posso parlare, però è difficile trovare altri che parlano Italiano qui a Baltimora.
Comunque, lo so che l'apprendimento della lingua è una cosa che necessita di impegno continuamente. Allora, dò il benvenuto a chiunque possa aiutarmi - su Italki, o anche a Baltimora :)

July 29, 2015

I Problemi di studiare una lingua

Avevo studiato la lingua Italiana per quasi 2 anni nella mia università ma sento che non la conosco abbastanza.Penso che devo trovare qualcuno con cui possa parlare, però è difficile trovare chi parli Italiano qui a Baltimora.
Comunque,so che l'apprendimento della lingua è una cosa su cui bisogna lavorare continuamente. Allora, do il benvenuto a chiunque possa aiutarmi - su Italki, o anche a Baltimora :)

July 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!