Lotte
Il mio criceto Va bene così, stasera finalmente ho potuto vedere il mio criceto per la prima volta dopo tanto tempo. Mia mamma ha un nuovo cane così non sono stato in grado di gestire lui dallo scorso anno, ma stasera ho finalmente avuto la possibilità di vedere il mio migliore amico. Il suo nome è Jasper. lo amo lui.
Jul 30, 2015 8:47 PM
Corrections · 5
1

Il mio criceto

Va bene così, stasera finalmente ho potuto vedere il mio criceto per la prima volta dopo tanto tempo. Mia mamma ha un nuovo cane così non sono stata in grado di gestire (prendermi cura di lui (il criceto)? This part isn't clear) lui dallo scorso anno, ma stasera ho finalmente avuto la possibilità di vedere il mio migliore amico. Il suo nome è Jasper. lo <em>lo amo (</em>meglio: gli voglio tanto bene/un mare di bene/lo adoro<em>)</em>.

 

Molto bene

July 30, 2015

Il mio criceto

Va bene così, stasera finalmente ho potuto vedere il mio criceto per la prima volta dopo tanto tempo. Mia mamma ha un nuovo cane così non sono stata in grado di gestirlo dallo scorso anno, ma stasera ho finalmente avuto la possibilità di vedere il mio migliore amico. Il suo nome è Jasper. lo lo amo.

September 6, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!