Emilio
Dove finiscono le parole,inizia la musica. La musica uno degli argomenti preferiti di cui mi piace parlare. Ascolto la musica quasi ogni ora anche per pochi minuti ma ogni giorno. Non riesco a stare senza ascoltare anche una piccola melodia. Odio il silenzio perchè mi porta ad un pensiero come la morte. In base al fatto che una serie indeterminate di vibrazioni compongano un suono,credo semplicemente che noi essere umani siamo fatti anche di musica. Sin dall'infanzia ascolto Michael Jackson,il re del pop. Ha composto brani storici che variano dal rock al genere classico. Ha sviluppato passi di danza come il "Moonwalk" ossia il passo all'indietro. Nonostante le sue dicerie sul suo conto per me è stato un grand'uomo poco capito e molto colpito,come i più grandi dopotutto. Crescendo mi sono appassionato molto al funky , al house music, al rap ,hip hop , al rock n' roll e quant'altro. Credo profondamente al fatto che la musica è una buona terapia curativa per l''anima e per la mente e in base all'umore giornaliero uno ascolta una determinata canzone o genere. Si potrebbe definire che la musica ha inizio quanto l'origine di tutte le origini? Io suppongo proprio di si. Immaginate lo scoppio del Bing Bang. Il rumore generato dall'esplosione anch'esso è musica. Come conquistare una donna ? Bhe, dedicargli una canzone è tra le principali opzioni concrete. Concludo questa discussione dicendo: "Abbiate cura della musica,perchè essa è vita"
Jul 30, 2015 10:13 PM
Corrections · 4

Dove finiscono le parole,inizia la musica.

La musica è uno degli argomenti preferiti di cui mi piace parlare. Ascolto la musica quasi ogni ora anche per pochi minuti, ma ogni giorno. Non riesco a stare senza ascoltare anche una piccola melodia. Odio il silenzio perchè mi porta ad un pensiero come la morte. In base al fatto che una serie indeterminate di vibrazioni compongano un suono,credo semplicemente che noi essere umani siamo fatti anche di musica. Sin dall'infanzia ascolto Michael Jackson,il re del pop. Ha composto brani storici che variano dal rock al genere classico. Ha sviluppato passi di danza come il "Moonwalk" ossia il passo all'indietro. Nonostante le sue dicerie sul suo conto per me è stato un grand'uomo poco capito e molto colpito,come i più grandi dopotutto. Crescendo mi sono appassionato molto al funky , al house music, al rap ,hip hop , al rock n' roll e quant'altro. Credo profondamente al fatto che la musica è sia una buona terapia curativa per l''anima e per la mente e in base all'umore giornaliero uno ascolta una determinata canzone o genere. Si potrebbe definire dire che la musica ha abbia inizio quanto all'origine di tutte le origini? Io suppongo proprio di si. Immaginate lo scoppio del Bing Bang. Il rumore generato dall'esplosione anch'esso è è anch'esso musica.
Come conquistare una donna ? Bhe, dedicargli dedicarle una canzone è tra le principali opzioni concrete.
Concludo questa discussione dicendo: "Abbiate cura della musica,perchè essa è vita"

August 1, 2015
Ciao Alex il genere anni 80 è un bel genere . Ho ascoltato Sandra al Peter 's Pop Show. Sono altre generazioni rispetto a quelle attuali, oltre alla musica c'è la moda,i vestiti, le acconciature dei capelli,il modo di ballare ecc,ma io preferisco di gran lunga gli anni 80. Comunque se ti fa piacere ripassare un po di italiano cerco di mettermi a tua completa disposizione.
July 31, 2015
Ciao Emilio. Che he ne dici di musica di anni ' 80? Сonosci un spettacolo tedesco televisivo Peter's Pop Show? Questa è la musica dei miei anni di scuola:)
July 31, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!