Marcus
Ciao a tutti! Mi chiamo Marcus e l'anno scorso ho cominciato a studiare italiano. Credo che l'italiano è una bella lingua e mi piace molto. Penso che a volte parlo abbastanza bene per il mio nivello, e ho voglia di migliorare il mio italiano. Suppongo che scriverò un po' su me. Il mio colore preferito è il verde. Mi piace perché èd il colore della natura. Mi piacciono i dolciumi. Di piccolo rubavo sempre i cioccolatini dalla mia mamma è li mangiavo tutti prima di che lei sapeva. Sono degli Stati Uniti e lo stato in cui vivo è la California. Vivo nel nord dello stato. Mi piace molto la città in cui vivo. Ci sono qui molta bella natura. Si puoi vedere le montagne da la mia casa e al mattino tutto è bellisimo. Ci sono le montagne nel fondo, il cielo azzurro, alberi numerosi e il sole che illumina tutto. Ho una famiglia numerosa, 3 fratelli e 2 sorelle. Dei sei figli sono il quinto. Le mie sorelle hanno deciso di traslocare l'anno scorso, ma i miei fratelli vivono ancoro con noi. Se voi non sapevate, sono studente e attualmente faccio i miei studi all'università. Anche è il mio ultimo anno da studi, quindi sono felicissimo. Mi sento anche un po' triste. Mi piacerebbe pensare che i miei studi mi manceranno (mancerò i miei studi?), però il modo in cui la vedo è che i cambiamenti sono necessari nella vita. Dopo avere finito l'università, proverò a trovare un lavoro. Spero di trovare un lavoro molto presto. Se volete sapere perché studio io italiano, è semplicemente perché mi piacciono i filmi italiani e posso vederli senza sottotitoli. Senza di loro stesso non riuscio a capire niente. Voglio comprendere tutto quello che sento. Amo anche il suono della lingua. Mi piacerebbe molto avere l'opportunità di parlare stesso in italiano e continuo a migliorarlo ancora di più.
Jul 31, 2015 10:46 AM
Corrections · 2
2

Ciao a tutti!

Mi chiamo Marcus e l'anno scorso ho cominciato a studiare l'italiano. Credo che l'italiano sia una bella lingua e mi piace molto. Penso che a volte parli abbastanza bene per il mio livello e ho voglia di migliorarlo. Suppongo (= credo) che scriverò un po' di me. Il mio colore preferito è il verde. Mi piace perché è il colore della natura. Mi piacciono i dolciumi. Da piccolo rubavo sempre i cioccolatini dalla mia mamma e li mangiavo tutti prima che lei lo scoprisse. Sono degli Stati Uniti e lo stato in cui vivo è la California. Vivo nel nord del paese. Mi piace molto la città in cui vivo. Ci sono qui molta bella natura (= Quì ci sono dei bei paesaggi naturali?). Si possono vedere le montagne dalla mia casa e al mattino tutto è bellissimo. Ci sono le montagne in lontananza, il cielo azzurro, gli alberi numerosi e il sole che illumina tutto. Ho una famiglia numerosa, 3 fratelli e 2 sorelle. Dei sei figli sono il quinto. Le mie sorelle hanno deciso di traslocare l'anno scorso, ma i miei fratelli vivono ancora con noi. Se non lo sapeste, sono uno studente e attualmente faccio i miei studi all'università. Anche E' il mio ultimo anno di studi, quindi sono felicissimo. Mi sento, però, anche un po' triste. Mi piacerebbe pensare che i miei studi mi mancheranno, però il modo in cui la vedo è (= credo, sostengo, penso...) che i cambiamenti siano necessari nella vita. Dopo avere finito l'università, proverò a cercare un lavoro. Spero di trovarlo molto presto. Se (= Nel caso) voleste sapere perché studio io l'italiano, è semplicemente perché mi piacciono i filmi italiani e posso vederli senza sottotitoli. Senza di loro stesso non riuscirei a capire niente. Voglio comprendere tutto quello che sento. Amo anche il suono della lingua. Mi piacerebbe molto avere l'opportunità di parlarlo e continuare a migliorarlo ancora di più.



Great! If you need help or want to talk Italian, don't hesitate to write me :)
Ciao ciao! 

July 31, 2015

Ciao a tutti!

Mi chiamo Marcus e l'anno scorso ho cominciato a studiare italiano. Credo che l'italiano sia una bella lingua e mi piace molto. Penso che a volte parlo abbastanza bene per il mio livello (è corretto, ma sarebbe meglio dire: a volte penso di parlare abbastanza bene), e ho voglia di migliorare il mio italiano. Suppongo (è fuori contesto, meglio usare "credo") che scriverò un po' su me. Il mio colore preferito è il verde. Mi piace perché èd il colore della natura. Mi piacciono i dolciumi. Da piccolo rubavo sempre i cioccolatini dalla mia mamma è li mangiavo tutti prima che lei lo sapesse. Sono degli Stati Uniti e lo stato in cui vivo è la California. Vivo nel nord dello stato. Mi piace molto la città in cui vivo. Qui c'è molta bella natura. Si possono vedere le montagne dalla mia casa e al mattino tutto è bellissimo. Ci sono le montagne all'orizzonte, il cielo azzurro, molti alberi e il sole che illumina tutto. Ho una famiglia numerosa, 3 fratelli e 2 sorelle. Di sei figli sono il quinto. Le mie sorelle hanno deciso di traslocare l'anno scorso, ma i miei fratelli vivono ancoro con noi. Se non lo sapeste (questa scrittura è poco usata), sono studente e attualmente faccio i miei studi all'università. E' anche il mio ultimo anno di studi, quindi sono felicissimo. Mi sento anche un po' triste. Mi piace pensare che i miei studi mi mancheranno (è giusto!), però penso che i cambiamenti siano necessari nella vita. Dopo avere finito l'università, proverò a trovare un lavoro. Spero di trovare un lavoro molto presto. Se volete sapere perché studio io italiano, è semplicemente perché mi piacciono i film italiani e posso vederli senza sottotitoli. Senza di essi spesso non riesco a capire niente. Voglio comprendere tutto quello che sento. Amo anche il suono della lingua. Mi piacerebbe molto avere l'opportunità di parlare spesso in italiano e continuare a migliorarlo ancora di più.

 

Not bad :)! If you want to talk sometimes, I can help you ! Bye :)

July 31, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!