Gennady
Numero sei Ogni giorno mi sono sveglio il mattino presto alle sei ora. Vado in vasca da bagno per lavarsi. Poi vado nella cucina per mangare qualcosa. Di solito bevo un tè o caffe senza ziccero, spesso col latte di mucca che ho comprato ieri, quando mi sono ritornato dal suo lavoro. Lavoro un'operaio del fabbrica chimica. Qualche volta vado al lavoro in autobus, ma la settimana prossima sarò andare a piedi. Ma non è triste ... mi piace passeggiare nel viale che si trova a due passi dal fabbrica. Mio nonno lavorava qui cinquanta anni fa. Lì si incontrava di mia nonna. Non so ricordo esatto come è stato , Parlavano poco di questo. Fine ..))
Jul 31, 2015 3:12 PM
Corrections · 3
1

Привет Геннади,
hai provato a fare delle frasi molto difficili, hai fatto degli errori ma il senso si capisce (значение - понятно, это важно ) )

Vediamo gli errori insieme:

Ogni giorno mi sono sveglio <em>(è una cosa che fai tutti i giorni, каждый день, quindi il tempo è presente)</em> il mattino presto alle sei ora <em>(in italiano si dice solo il numero, senza dire ora)</em> .

Vado in vasca da bagno per lavarsi lavarmi<em> (lavarmi = lavare + me, как: мыть + мне)</em>.

Poi vado nella cucina per mangare qualcosa. <em>(Ok!)

</em> Di solito bevo un tè o caffe senza ziccero zucchero, spesso col latte di mucca <em>(в Италии не надо сказать di mucca, потому что 90% итальянцев пьют latte di mucca, это понятный)</em> che ho comprato ieri, quando mi sono ritornato dal suo lavoro.

Lavoro come un'operaio <em>(oppure Sono operaio)</em> del in una fabbrica chimica. Qualche volta vado al lavoro in autobus, ma la settimana prossima sarò andare a piedi <em>(oppure andrò a piedi)</em>.

Ma non è triste ... mi piace passeggiare nel viale che si trova a due passi dalla fabbrica.

Mio nonno lavorava qui cinquanta anni fa. Lì si incontrava di con <em>(con = с по-русски)</em> mia nonna. Non so ricordo esattamente come è stato , Parlavano poco di questo. Fine ..))

Вообще очень хорошо!

July 31, 2015
1

Numero sei

Ogni giorno mi sono sveglio il mattino presto alle sei ora. Vado in vasca da bagno per lavarsi lavarmi. Poi vado nella in cucina per mangiare qualcosa. Di solito bevo un tè o un caffe senza ziccero zucchero, spesso col latte di mucca che ho comprato (better: comproieri il giorno prima, quando mi sono ritornato ritorno dal suo lavoro.
Lavoro  un' come operaio del in una fabbrica chimica. Qualche volta vado a lavoro in autobus, ma la settimana prossima sarò andare andrò a piedi. Ma non è triste ... mi piace passeggiare nel viale che si trova a due passi dal dalla fabbrica.
Mio nonno lavorava qui cinquanta anni fa. Lì si incontrava di incontrò mia nonna. Non so ricordo esatto esattamente come è stato successo. Parlavano poco di questo. Fine ..))

July 31, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!