Claire
I film Disney Quando sono stata in Italia ho visto al cinema "Big Hero 6." Anche se non ho capito tutte le parole ho capito il messaggio del film. Mi piace il modo nel quale Disney cerchi di promuovere certi messaggi fra i ragazzi. Tanti dei film Disney che ho visto in vita mia li ho visti in inglese perciò mi piacerebbe vederli in italiano. Magari i messaggi si differenziano nelle diverse culture, cioè magari Big Hero 6 insegna un messaggio diverso nelle culture dove si parla inglese.
Jul 31, 2015 4:39 PM
Corrections · 5

I film Disney

Quando sono stata in Italia ho visto al cinema "Big Hero 6." Anche se non ho capito tutte le parole ho capito il messaggio del film. Mi piace il modo nel quale in cui Disney cerchi cerca di promuovere certi messaggi fra i ragazzi. Tanti La maggior parte dei film Disney che ho visto in vita mia li ho visti in inglese perciò mi piacerebbe vederli in italiano. Magari i messaggi si differenziano nelle diverse culture, cioè magari Big Hero 6 insegna un messaggio diverso nelle culture dove si parla inglese.

 

Ottimo lavoro,  davvero!

 

Hai ragione, è divertente vedere un film doppiato in un' altra lingua e notare le differenze !

August 1, 2015

I film della Disney

Quando sono stata in Italia ho visto al cinema "Big Hero 6." Anche se non ho capito tutte le parole, ho capito il messaggio del film. Mi piace il modo nel quale Disney cerca di promuovere certi messaggi fra i ragazzi. La maggior parte dei film Disney che ho visto in vita mia li ho visti in inglese, perciò mi piacerebbe rivederli in italiano. Magari i messaggi si differenziano nelle diverse culture, cioè magari Big Hero 6 insegna un messaggio diverso nelle culture dove si parla inglese.

 

Grammar is very good! The style can be improved, off course, but not bad!

July 31, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!