Asmaa
I colori I colori nella nostra vita non è solo per colorare i desgni, i colori fanno la nostra vita è colorata,il bianco e il nero sono anche colori ma fanno la vita noiosa e debola, e noi doppiamo fare la nostra vita diversa e canceliamo il bianco e il nero e fallo rosso per l’amore,rossa per la bellezza e coloriamo i nostri quadri come vogliamo .
Jul 31, 2015 11:38 PM
Corrections · 2
1

I colori

I colori nella nostra vita non è sono solo per colorare i desgni, i colori fanno la nostra vita è colorata,il bianco e il nero sono anchessi colori ma fanno rendono la vita noiosa e debole, e noi doppiamo fare la nostra vita diversa e cancelando il bianco e il nero e fallo facendolo rosso per l’amore, rossa per la bellezza e coloriamo i nostri quadri come vogliamo .

 

Sopra ho corretto un po' la grammatica, qui sotto mi sono permesso, essendo un bel pensiero, di renderlo un po' più scorrevole per la lettura. Buon lavoro comunque, sei sulla buna strada. Ciao

 

I colori nella nostra vita non sono fatti solo per colorare i disegni, i colori rendono la nostra vita tinta di molte sfumature. Il bianco e il nero sono anchessi colori, ma rendono la vita noiosa e malinconica. Noi dobbiamo pitturare la nostra vita diversamente, cancellando il bianco e il nero per tingerla di rosso come l'amore e rossa come la bellezza, colorando così nostri quadri come l'arcobaleno.

August 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!