Marco
La caccia in Africa La caccia legale in Africa è un vero business. Ci sono vari paesi africani che possiedono un contesto legale a questa attività. I mercati principali in Africa sono il Zimbabue, l'Africa del Sud e la Namibia. Tutto comincia nell'associazione fra il lusso e la caccia, una cosa a cui solo i turisti più ricchi possono acquistare. Come funziona questo business? Ci sono delle aziende che offrono dei pacchetti, i quali possono costare circa 50 mila dollari (10 giorni di safari per cacciare un leone, per esempio). Dopo aver cacciato l'animale, si deve preparare il suo trasporto a casa, il quale può costare oltre 25 mila dollari. Sia legale che illegale, la caccia agli animali di grandi dimensioni rimane una questione polemica. Per gli ambientalisti, niente può giustificare la caccia.
Aug 1, 2015 11:14 AM
Corrections · 3
1

La caccia in Africa

La caccia legale in Africa è un vero business. (1) Questa attività è legale in alcuni paesi africani / Ci sono vari paesi africani (2) che possiedono un contesto legale hanno legalizzato a questa attività / (3) nei quali il contesto per questa attività è legale. I mercati principali in Africa sono il Zimbabue lo Zimbabwe, il Sudafrica l'Africa del Sud e la Namibia.

Tutto comincia con nell'associazione fra il lusso (beni di lusso) e la caccia, (1) una cosa a cui che solo i turisti più ricchi possono acquistare / (2) che solo i turisti più ricchi possono acquistare.

Come funziona questo business? Ci sono delle aziende che offrono / [(talune / alcune) aziende offrono] dei pacchetti, i quali possono costare circa 50 mila dollari (per esempio: 10 giorni di safari per cacciare un leone, per esempio). Dopo aver cacciato l'animale, si deve preparare (provvedere al, organizzare, pianificare) il suo trasporto a casa, il quale che può costare oltre 25 mila dollari.

Che sia legale o meno  che illegale, la caccia agli animali di grandi dimensioni rimane una questione polemica problematica. Per gli ambientalisti, niente può giustificare la caccia.

 

 

<em>legenda</em>:

<em>(...) = forma corretta o alternativa più scorrevole</em>

<em>(...) = possibile interpretazione / sinonimo</em>

<em>(...) = cancellazioni</em>

August 5, 2015

La caccia in Africa

La caccia legale in Africa è un vero business. Questa attività è legale in diversi paesi africani.I mercati principali in Africa sono lo Zimbabue, l'Africa del Sud e la Namibia.

L'origine del problema è l'associazione tra caccia e beni di lusso che ne derivano, che solo i turisti più ricchi possono acquistare.

Come funziona questo business? Alcune aziende offrono dei pacchetti che costano circa 50 mila dollari e offrono, ad esempio, 10 giorni di safari per cacciare un leone. Dopo aver cacciato l'animale, si deve provvedere al suo trasporto a casa, che può costare oltre 25 mila dollari.

Che sia legale o meno, la caccia agli animali di grandi dimensioni rimane una questione problematica. Per gli ambientalisti, niente può giustificare la caccia.

August 1, 2015

La caccia in Africa

La caccia legale in Africa è un vero business. Ci sono vari paesi africani che possiedono un contesto legale a in questa attività. I mercati principali in Africa sono il lo Zimbabue, l'Africa del Sud e la Namibia.

Tutto comincia nell'associazione fra il lusso e la caccia, una cosa a cui solo i turisti più ricchi possono acquistare. alla quale possono partecipare solo i turisti più ricchi.

Come funziona questo business? Ci sono delle aziende che offrono dei pacchetti, i quali che possono costare circa 50 mila dollari (10 giorni di safari per cacciare un leone, per esempio). Dopo aver cacciato l'animale, si deve preparare il suo trasporto a casa, il quale che può costare oltre 25 mila dollari.

Sia legale che illegale, la caccia agli animali di grandi dimensioni rimane una questione polemica. Per gli ambientalisti, niente può giustificare la caccia.

August 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!