Irina
La novitá del giorno: ho iniziato a studiare lo spagnolo. La mia esperienza. Dopo aver ritornata dalla bella isola della Sardegna ho sentito che é (era?) il momento giusto per iniziare a studiare lo spagnolo. É la lingua piena d'amore mentre l´italiano é la lingua della musica. Sto scherzando, entrambe sono molto belle. 1) Per abituarmi alla lingua, alla pronuncia é "alla corrente" dello spagnolo ascolto la radio ogni giorno. Uso la App Radio FM, piu' spesso delle altere ascolto Radio Granada. Le voci sono sempre chiare e piacevoli, c'é poca musica. 2) Guardo i video lezioni dello spagnolo su youtube. Faccio le flashcards. 3) Prendo le lezioni su italki e uso le parole e gli espressioni che imparo usando le flashcards. Faccio i compiti a casa un po'. 4) Faccio gli esercizi gramaticali nel libro che si chiama "Gramática de uso del español. Teoria y práctica" 5) Ascolto alcuni canzoni in spagnolo. 6) Raramente scrivo su italki in spagnolo. 7) Imparo le parole con la App "My words lite" 8) Leggo il libro di Assimil e ascolto I dialoghi. 9) Faccio gli esercizi nel programma "Suena Nivel A1-A2" che e' la parte del corso che contiene anche il libro dello studente e il libro degli esercizi. Non tutto nel arco di un giorno certamente :-) Spero che non confodero' le due lingue. Non smetto di parlare in italiano, prendere le lezioni e guardare i film. In bocca al lupo.
Aug 2, 2015 8:56 AM
Corrections · 9

La novitá del giorno: ho iniziato a studiare lo spagnolo. La mia esperienza.

Dopo aver essere ritornata dalla bella isola della Sardegna ho sentito che é era (era?) il momento giusto per iniziare a studiare lo spagnolo. É la una lingua piena d'amore mentre l´italiano é la lingua della musica. Sto scherzando, entrambe sono molto belle.

1) Per abituarmi alla lingua, alla pronuncia é "alla corrente" dello spagnolo ascolto la radio ogni giorno. Uso la App Radio FM, piu' spesso delle altere altre ascolto Radio Granada. Le voci sono sempre chiare e piacevoli, c'é poca musica.
2) Guardo i video lezioni dello spagnolo su youtube. Faccio le flashcards.
3) Prendo le lezioni su italki e uso le parole e gli le espressioni che imparo usando le flashcards. Faccio i compiti a casa un po'.
4) Faccio gli esercizi gramaticali nel libro che si chiama "Gramática de uso del español. Teoria y práctica"
5) Ascolto alcuni canzoni in spagnolo.
6) Raramente scrivo su italki in spagnolo.
7) Imparo le parole con la App "My words lite"
8) Leggo il libro di Assimil e ascolto I dialoghi.
9) Faccio gli esercizi nel programma "Suena Nivel A1-A2" che e' la parte del corso che contiene anche il libro dello studente e il libro degli esercizi.

Non tutto nel arco di un giorno certamente :-)

Spero che non confodero' le due lingue. Non smetto di parlare in italiano, prendere le lezioni e guardare i film. In bocca al lupo.

August 2, 2015

La novitá del giorno: ho iniziato a studiare lo spagnolo. La mia esperienza.

Dopo aver essere ritornata dalla bella isola della Sardegna, ho sentito che é era(era?) il momento giusto per iniziare a studiare lo spagnolo. É la una lingua piena d'amore, mentre l´italiano é la una lingua <em>della musica (Qui io direi "molto musicale" oppure "ricca di melodia")</em>. Sto scherzando, entrambe sono molto belle.

1) Per abituarmi alla lingua, alla pronuncia é "alla corrente" dello spagnolo, ascolto la radio ogni giorno. Uso Usando la App Radio FM, piu' spesso delle altere ascolto ascolto soprattutto Radio Granada. Le voci sono sempre chiare e piacevoli, c'é poca musica.
2) Guardo i video lezioni dello di spagnolo su youtube. Faccio Utilizzo le flashcards.
3) Prendo le lezioni su italki ed uso le parole e gli le espressioni che imparo usando le flashcards. Faccio anche un po' i compiti a casa un po'.
4) Faccio gli esercizi gramaticali nel libro che si chiama "Gramática de uso del español. Teoria y práctica"
5) Ascolto alcuni canzoni in spagnolo.
6) Raramente scrivo su italki in spagnolo.
7) Imparo le parole con la App "My words lite" .
8) Leggo il libro di Assimil e ascolto I dialoghi.
9) Faccio gli esercizi nel programma "Suena Nivel A1-A2", che e' la parte del corso che contiene anche il libro dello studente e il libro degli esercizi.

Non tutto nell'arco di un giorno certamente :-)

Spero che non confoderò le due lingue. Non smetto di parlare in italiano, prendere le lezioni e guardare i film. In bocca al lupo.

August 2, 2015
:-)
August 2, 2015
Il consolato italiano deve ritirare la tua visto:)
August 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!