Caterina
presentazione ciao!Mi chiamo Caterina. Ho 21 anni.Sono cinese di dalian.Studio italiano da 3 mesi. Nel tempo libero,vado spesso in palestra.qualche volta mi piace leggere il libro di letteratura a casa.se ci sono alcuni buon film,guarderò con i miei amici. Mi piace molto la lingua italiana.Io studio italiano perchè voglio andare in italia a studiare la musica fra un anno.Voglio trovare alcuni amici italiani chi vogliono imparare il cinese.Spero che possiamo diventare buoni amici!
Aug 2, 2015 10:36 AM
Corrections · 8

Presentazione

Ciao!Mi chiamo Caterina. Ho 21 anni.Sono cinese , vengo da Dalian.Studio italiano da 3 mesi.
Nel tempo libero vado spesso in palestra.A volte mi piace leggere il/un libro di letteratura a casa.Se ci sono alcuni buon film,li guarderò con i miei amici.
Mi piace molto la lingua italiana.Io studio italiano perchè , fra un anno , voglio andare in italia al fine di studiare musica.Voglio trovare alcuni amici italiani che desiderano imparare il cinese.Spero che possiamo diventare buoni amici!

August 2, 2015

Presentazione

Ciao!Mi chiamo Caterina, ho 21 anni e sono cinese di Dalian. Studio italiano da 3 mesi.
Nel tempo libero vado spesso in palestra. A volte mi piace leggere un libro di letteratura a casa.

Se ci sono dei film belli, li guardo con i miei amici.
Mi piace molto la lingua italiana. Io Studio italiano perché voglio andare in italia a studiare la musica fra un anno. Voglio trovare alcuni amici italiani che vogliano imparare il cinese. Spero che possiamo diventare buoni amici!

August 2, 2015

Presentazione

Ciao!Mi chiamo Caterina, ho 21 anni e sono una cinese di Dalian. Studio italiano da 3 mesi.
Nel tempo libero vado spesso in palestra, qualche volta mi piace leggere un libro di letteratura a casa e se ci sono alcuni buoni film guardarli con i miei amici.
Mi piace molto la lingua italiana, studio italiano perchè voglio andare in italia a studiare musica tra un anno. Voglio trovare alcuni amici italiani che vogliono imparare il cinese, spero che possiamo diventare buoni amici!

 

Veramente bel lavoro, più che altro devi rivedere la punteggiatura (molto particolare con l'italiano)... per il resto veramente pochi errori, complimenti.

Ciao

August 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!