Michelle
Il codice da vinci Ho finito di leggere il libro il codice da vinci in italiano! All'inizio, pensavo di provare di leggere un libro in italiano. Ho scelto questo libro perché avevo già letto in inglese prima. Mi ricordo che mi è piaciuto la trama. In tutta l'onesta, non pensavo di essere riuscito a leggere l'intero libro quando cominciavo. Ma mi sforzavo di leggere almeno un capitolo ogni giorno. Ora sono molto contenta di aver leggere il mio primo libro in italiano. Continuo a leggere altri libri in italiano!
Aug 3, 2015 1:36 PM
Corrections · 6

Il codice da vinci

Ho finito di leggere il libro ''il codice da vinci'' in italiano! All'inizio, pensavo di provare a leggere un libro in italiano. Ho scelto questo libro perché lo avevo già letto in inglese prima. Mi ricordo che mi era piaciuta la trama. In tutta l'onesta, onestamente,  non pensavo di essere in grado di riuscito a leggere l'intero libro quando l'ho  cominciato. Ma mi sforzavo di leggere almeno un capitolo ogni giorno. Ora sono molto contenta di aver letto il mio primo libro in italiano. Continuerò a leggere altri libri in italiano!

August 4, 2015

Il codice da vinci

Ho finito di leggere il libro "il codice da vinci" in italiano! All'inizio (Non si capisce cosa itendi, forse  intendevi: era da un po' che pensavo..."?), pensavo di provare di a leggere un libro in italiano. Ho scelto questo libro perché lo avevo già letto in inglese prima, mi ricordo che mi è era piaciuta la trama. In tutta l' onesta, non pensavo di essere riuscire a leggere l'intero libro quando ho cominciato, ma mi sforzavo di leggere almeno un capitolo ogni giorno. Ora sono molto contenta di aver leggere letto il mio primo libro in italiano. Continuero a leggere altri libri in italiano!

 

Ciao

August 3, 2015

Il codice da vinci

Ho finito di leggere il libro "Il Codice Da Vinci" in italiano! All'inizio ho pensato di provare a leggere un libro in italiano. Ho scelto questo libro perché lo avevo già letto in inglese prima. Mi ricordo che mi è piaciuta la trama. In tutta onesta, non pensavo che sarei riuscita a leggere l'intero libro quando ho cominciato, ma mi sono sforzata di leggere almeno un capitolo ogni giorno. Ora sono molto contenta di aver letto il mio primo libro in italiano. Continuo a leggere altri libri in italiano!

August 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!