Philip
La mia missione Ciao a tutti, mi chiamo Philip e vengo dall'inghilterra. A ottobre vado in Italia con la mia famiglia, e perché mi piaciono molto le lingue, ho deciso imparare un po' d'italiano. Ho solo tre mesi per imparare italiano apri il nostro viaggio, ma fortunatamente è motlo similo al spagnolo e al francese, e non è troppo dificile. Voglio molto potere parlare con i ltaliani quando sono nell'italia, e forse posso fare alcuni amici. Per favore aiudami con i errori, e se vuoi, possiamo parlare per skype e ti posso aiutare con il tuo inglese :)
Aug 3, 2015 7:34 PM
Corrections · 1

La mia missione

Ciao a tutti, mi chiamo Philip e vengo dall'inghilterra. A ottobre vado ("andrò" you have to use the future here) in Italia con la mia famiglia, e perché ("siccome" sound better than "perché" in questo caso) mi piacciono molto le lingue, ho deciso di imparare un po' d'italiano.
Ho solo tre mesi per imparare l'italiano apri (Do you mean "before the journey"? In this case you have to use "prima" instead "apri") il nostro viaggio, ma fortunatamente è molto simile allo spagnolo e al francese, e non è troppo difficile.
Voglio molto potere parlare con i ltaliani quando sarò (future) in italia, e forse posso fare alcuni amici ("e forse potrò farmi degli amici")

Per favore aiutatemi con gli errori, e se vuoi, possiamo parlare su skype e ti posso aiutare con il tuo inglese :)

 

Hi Philip, my name is Marco and I'm 25 years old. I live in Milan. Where do you will come in Italy? In a location with the sea? I will glad to help you with your italian if you will help me with English :) 

August 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!