Eric Salinas
Domenica Alcuni anni fa ho viaggiato a Napoli e sono rimasto con la famiglia del mio amico. Era una bella esperienza! Oggi mattina, la mamma del mio amico, Domenica mi svegliava per mangiare colazione. Lei non piu' aveva i suoi figli a casa cosi' era molto felice che io l'aveva visitato. Lei sola voleva cucinare per me tutti i giorni specialmente la cena. Le cene erano lunghissime. Due or tre ore. Quando ero finito mi sentiva male perche sempre mangiavo troppo. Non mangiavo molto perche volevo ma perche se non mi finiva tutto lei se sentiva male perche nell suo pensiero non mi e' piaciuto come cucinava, cosi' mangiavo tutto! La verita, lei e' una bravissima cuoca! Si' mi sentiva male dopo ma come manco la sua cucina e il cibi italiani!
Aug 3, 2015 7:50 PM
Corrections · 2

Domenica

Alcuni anni fa ho viaggiato fatto un viaggio a Napoli e sono rimasto con la famiglia del mio amico. Era È stata una bella esperienza! Ogni mattina la mamma del mio amico, Domenica, mi svegliava per mangiare fare colazione. Lei Non aveva più i suoi figli a casa, cosi' era molto felice che io  l'aveva visitato le avessi fatto visita. Lei sola Voleva cucinare per me tutti i giorni, specialmente la cena. Le cene erano lunghissime. Due or tre ore. Quando ero avevo finito mi sentivo male perché  mangiavo sempre troppo. Non mangiavo molto perche volevo, ma perché se non mi finivo tutto lei se sentiva ci restava male, perché nell suo pensiero non mi e' piaciuto piaceva come cucinava, così mangiavo tutto! La verità è che lei è una bravissima cuoca! Sì mi sentivo male dopo, ma come mi manca la sua cucina e il cibi italiani!

 

Bravo Eric! Continua ad esercitarti! ^_^

August 5, 2015

Domenica

Alcuni anni fa ho viaggiato a Napoli e sono rimasto con la famiglia del di un mio amico. Era E' stata  una bella esperienza! Oggi Ricordo una mattina, quando la mamma del mio amico, Domenica, mi  svegliò per mangiare fare  colazione. Lei non ha piu' aveva i suoi figli a casa cosi' era  molto felice che io l'le avessi fatto visita visitato. Lei sola Voleva cucinare per me tutti i giorni specialmente la cena. Le cene erano lunghissime. Due or tre ore. Quando ero avevo finito mi sentivo male perchè  mangiavo sempre troppo. Non mangiavo molto perchè lo volessei di mia spontanea volontà  volevo ma perchè se non mi finivo tutto lei se sentiva stava male perchè, nell suo pensiero in testa sua pensava che non mi fosse piaciuto come cucinava, cosi' mangiavo tutto! La verità, lei e' che è una bravissima cuoca! Si' mi sentiva male dopo ma come manco la sua cucina e il cibi italiani!

August 5, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!