Kyle
Perchè voglio a imparare l'Italiano Quando ero giovane, non pensavo che le lingue erano interessante, pure inglese, mia lingua natale. Durante il liceo, studiavo il francese per quattro anni. Alle fine, ho cominciato divertirmi, ma adesso, ricordo solo un po'. Quando ero nell'università, ho preso un corso dei "linguistics". Mi piacevo molto quello corso, e adesso penso che le lingue siano molto interessante! Ho finito l'universita cinque anni fa, però non parlo ancora alcune lingue straniere. Circa due e mezzo mese fa, ho deciso a imparare l'italiano. Mia nonna è italiana, e lei ha novanta anni. (Veramente, lei è nata in America e non parla niente d'italiano. Ma, i suoi genitori erano d'Italia. Suo padre era di Napoli, e sua madre era di Calabria.) C'è triste, ma mia nonna sarà morta presto probabilmente. Voglio a imparare l'italiano per due ragioni: une, voglio a imparare una lingua stranieri, e due, più importantemente, voglio a imparare della cultura d'italia, la cultura di miei parenti. Per i stessi ragioni, voglio a imparare il tedesco. Ho molti parenti chi erano di Germania. Qualche giorno megliorerò anche mio francese. Ma primo, sto cominciando con l'italiano. Devo praticare più, e l'uso più. Spero che italki aiuti! A presto! Grazie mille per l'aiuta!
Aug 4, 2015 5:44 AM
Corrections · 5

continua (...)

Per i <em>le</em> stesse ragioni, voglio a imparare il tedesco. Ho molti parenti che erano di della Germania (/Ho molti parenti che hanno origini tedesche/Ho molti parenti che sono originari della Germania). Qualche giorno Un giorno migliorerò anche il mio francese. Ma, <em>per</em> primo, sto cominciando con l'italiano.(/Adesso però voglio cominciare dall'italiano /Per prima, però, comincerò dalla lingua italiana). Devo praticare più fare più pratica (/Devo esercitarmi di più), e l'uso usare la lingua di più. Spero che italki <em>mi</em> aiuti!

A presto!

Grazie mille per l'aiut<em>o</em>!

* esempio "Suo padre era Napoletano e sua madre Calabrese"
"Suo padre era di Napoli mentre sua madre veniva dalla Calabria"
NB: Napoli is a city and is also the capital of the Italian region Campania, instead Calabria is a region not a city.

**the meaning is that your grandmother is old so she will die soon?
My translation isn't literal, i wrote that is sad to talk about it because my grandmother will not live long.

Very good kyle, italian is a difficult language but you are going very well! I hope i was helpfull, if you have any questions don't hesitate to ask me.

Bye,
Daniela

 

August 4, 2015

Perchè voglio a imparare l'Italiano

Quando ero giovane, non pensavo che le lingue erano interessanti, pure inglese, la mia lingua natale. Durante il liceo, ho studiato il francese per quattro anni. Alle fine, ho cominciato a divertirmi, ma adesso, ne (il francese) ricordo solo un po'. Quando ero nell'università, ho frequentato un corso dei "linguistics". Mi piaceva molto quel corso, e adesso penso che le lingue siano molto interessanti!

Ho finito l'università cinque anni fa, però non parlo ancora alcune lingue straniere. Circa due e mezzo mese fa, ho deciso di imparare l'italiano. Mia nonna è italiana, e lei ha novanta anni. (Veramente, lei è nata in America e non parla per niente l'italiano. Ma, i suoi genitori provenivano dall'Italia. Suo padre era di Napoli, e sua madre era della Calabria.) È triste, ma mia nonna presto morirà probabilmente. Voglio a imparare l'italiano per due ragioni: uno, voglio imparare una lingua straniera, e due, più importante, voglio conoscere la cultura italiana la cultura dei miei parenti.

Per le stesse ragioni, voglio imparare il tedesco. Ho molti parenti chi provenivano dalla Germania. In qualche giorno migliorerò anche il mio francese. Ma primo, sto cominciando con l'italiano. Devo praticarlo di più, e usarlo di più. Spero che italki aiuti!

A presto!

Grazie mille per l'aiuto!

August 4, 2015

Perchè voglio a imparare l'Italiano

Quando ero giovane, non pensavo che le lingue erano <em>fossero</em> interessanti, <em>nep</em>pure <em>l'</em>inglese, <em>la</em> mia lingua natale. Durante il liceo, studiavo <em>ho studiato</em> il francese per quattro anni. Alle fine, ho cominciato divertirmi <em>(/alla fine ha cominciato a piacermi)</em>, ma adesso, ricordo solo un po' <em>(/ricordo poco di quella lingua)</em>. Quando ero nell'università, ho preso <em>seguito</em> un corso dei <em>di</em> "linguistics"  <em>lingue</em><em>.</em> Mi piaceva molto quello corso, e adesso<em>(/ora)</em> penso che le lingue siano molto interessant<em>i</em>!

Ho finito l'universita cinque anni fa, però non parlo ancora alcune lingue straniere. Circa due <em>mesi</em> e mezzo mese fa, ho deciso a <em>di</em> imparare l'italiano. Mia nonna è italiana <em>(/ha origini italiane)</em>, e lei ha novanta anni. (Veramente, lei è nata in America e non parla <em>per</em> niente d'<em> l'</em>italiano, ma, i suoi genitori erano <em>venivano</em> d' <em>dall'</em>Italia. Suo padre era di Napoli(/era Napoletano) , e(/mentre) sua madre era di <em>della</em> Calabria(/era Calabrese). *) C'è triste, ma mia nonna sarà morta presto probabilmente**. <em>è triste parlarne, perchè mia nonna non vivrà ancora a lungo.</em> Voglio a imparare l'italiano per due ragioni: une, <em>primo</em> voglio a imparare una lingua stranier<em>a</em>, e due secondo, più importantemente, voglio a imparare <em>conoscere</em> della<em> la</em> cultura d'italia<em>(/italiana)</em>, la cultura di miei parenti.

continua(...)

August 4, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!