Gennady
Numero sette Mi domandavano spesso come cominciavo suonare del chitarra. Dire il vero, non so esattamente quando è stato. Da giovane mi piacevo una musica. Ascoltavo qualcosa più, qualcosa meno. Questo continuava alcuni anni. Quando mi ho computo quindici anni, io e mia madre abbiamo preso un treno elettrico per "Samara". Questo è capoluogo, che si trova da due ore dalla città. Siamo andati al negozio di musicale che non lontano da stazione ferroviaria. Ho sono andato lì con i miei amici una settimana fa, per scegliere qualcosa. Allora, so che voglio comprare. Eravamo stanchiamo un pò e abbiamo deciso siamo sedute su una panca per reposarsi e bere cqalcosa. Dopo abbiamo entrato al negozio e ho saputo che mi bisogno...
Aug 4, 2015 2:17 PM
Corrections · 4
1

Numero sette

Mi domandavano spesso come iniziai a suonare la chitarra. A dire il vero, non so esattamente quando è stato. Da giovane mi piaceva la musica. Ascoltavo qualcosa più, qualcosa meno. Questo proseguiva per alcuni anni. Quando mi ho compiuto quindici anni, io e mia madre abbiamo preso un treno elettrico per "Samara". Questo è il capoluogo, che si trova da due ore dalla nostra città. Siamo andati al negozio di musicale che non è lontano dalla stazione ferroviaria. Ero andato lì con i miei amici una settimana prima, per scegliere qualcosa. Dunque, ora, so quello che voglio comprare.
Eravamo un pò stanchiamo e abbiamo deciso di sederci su una panchina per riposare e bere cqalcosa. Successivamente siamo entrati nel negozio e ho capito quello di cui avevo bisogno.

August 5, 2015
1

Numero sette

Mi domandavano ( domandano o chiedono) spesso come cominciavo ( ho cominciato) a suonare del la chitarra. A dire il vero, non so esattamente quando è stato. Da giovane mi piacevo( piaceva) una  la musica. Ascoltavo qualcosa più, qualcosa meno. Questo continuava alcuni anni. Quando mi ho computo ( ho compiuto) quindici anni, io e mia madre abbiamo preso un treno elettrico per "Samara". Questo è il capoluogo  che si trova da due ore dalla città. Siamo andati al negozio di musicale che è non lontano dalla stazione ferroviaria. Sono andato lì con i miei amici una settimana fa per scegliere qualcosa. Allora, so che voglio comprare. Sapevo cosa volevo comprare.
Eravamo stanchiamo un pò ( un po' stanchi) e abbiamo deciso siamo sedute ( di sederci) su una panca per reposarsi   riposarci e bere cqalcosa. Dopo abbiamo entrato al siamo entrati nel negozio e ho saputo che mi bisogno ho capito quello di cui avevo bisogno...

August 4, 2015
Ciao. Mi dispiace, ma non so l'inglese. Posso capire un pò solo l'italiano. «Ascoltavo qualcosa più, qualcosa meno" (insomma, ho voluto dire che quando ero un bambino, ascoltavo una musica molta diverso).» Come scrivere la questa frase giusto, per favore? Questo è il capoluogo che si trova da due ore dalla città (what is the name of the city?) Città si chiama Samara..)) Questo è il capoluogo che si trova da due ore dalla Samara. È vero? Non posso capire sempre quando usare la parola "allora". Quale parole è gli sinonimi? potrebbe scrivermi più facile (ho studiato l'italiano otto mesi, circa :-)). Grazie.
August 5, 2015
hi there are some passages on the text that I have underlined because I didn't catch what you wanted to say: - Ascoltavo qualcosa più, qualcosa meno- -Questo è il capoluogo che si trova da due ore dalla città- (what is the name of the city?)- - Allora, so che voglio comprare- ( why did you choose this " allora"?)- if you have any doubt, please contact me on italki.
August 4, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!