Anastasia
La lettera. Buongiorno, Signor P. Con la presente vorrei informarLa del lavoro che abbiamo fatto nell’ambito del contratto concluso tra la compagnia N e S. 1. Il 3 giugno abbiamo ricevuto modelli dei meccanismi tanto attesi, li abbiamo consegnati nel nostro showroom per l’esposizione organizzata a Ekaterinburg. 2. Oggi ci sono tanti showrooms aperti a Ekaterinburg, Perm e Celyabinsk, formato il collettivo per la collaborazione con i dirigenti fluenti nella lingua italiana. E stato un compito piu difficile. 3. Oggi abbiamo negoziato con i clienti e gli ordini per i meccanismi assemblati sono stati ricevuti. L’ordine per i meccanismi smontati abbiamo inviato al vostro indirizzo. A questa richiesta sono stati aggiunti gli ordini nella quantita di 740 (settecentoquaranta) cose per i clienti di Perm. L’ordine piu dettagliato per questo cliente formatteremo nel modulo d’ordine, invieremo i prossimi 3 giorni. Gli ordini sono nella fase di concordanza dei problemi piccoli con le gambe, schienali e cosi via. Questi problemi saranno concordati con i clienti durante la settimana. Dalla parte di N e dai clienti sono stati firmati i contratti e i managers monitoreranno ricezione in anticipo secondo gli ordini. Il termine della settimana o forse due e collegato con il fatto che i clienti sono dalle diverse citta come Mosca, Celyabinsk, Perm e Ekaterinburg. Ed anche il prodotto e piuttosto nuovo e ci vuole qualche tempo per la sua promozione. Poi la situazione nella produzione delle fabbriche e cosi che tutta la produzione si pianifica in anticipo e la maggior parte delle compagnie hanno gia fatto l’acquisto dei meccanismi per uno-due mesi di anticipo. Tuttavia tutti i produttori dignitosi dei divani sono interessati ai prodotti realizzati dalla Sua produzione perche hanno interesse per la qualita del prodotto realizzato. Il fatto molto piacevole che la Russia ha imparato apprezzare i prodotti di qualita e anche l’acquirente capisce molto di piu. Nella stagione delle vacanze il lavoro per la realizzazione delle persone che prendono le decisioni per l’acquisto non va cosi rapido come noi vorremmo a causa della stagione delle vacanze. Ci vuole tanto tempo per la ricerca del broker doganale e della logistica. Noi indiscutibilmente crediamo nel successo del nostro affare commune e siamo sempe aperti per il dialogo. Cordiali saluti, progetto-manager della sfera di vendita Vittoria Bevilacqua.
Aug 5, 2015 10:24 AM
Corrections · 6

La lettera.

Buongiorno,                                                   Alla cortese attenzione del signor P.
Con la presente vorrei informarLa del lavoro che abbiamo fatto nell’ambito del contratto concluso tra la compagnia N e S.
1. Il 3 giugno abbiamo ricevuto i modelli dei meccanismi tanto attesi, li abbiamo quindi consegnati nel nostro showroom per l’esposizione organizzata a Ekaterinburg.
2. Oggi ci sono tanti showrooms aperti a Ekaterinburg, Perm e Celyabinsk. Inoltre è stato formato il collettivo per la collaborazione con i dirigenti che parlano correttamente l'italiano. E' stato il compito più difficile.
3. Oggi abbiamo negoziato con i clienti e gli ordini per i meccanismi assemblati sono stati ricevuti.
Abbiamo inviato al vostro indirizzo l ’ordine per i meccanismi smontati.. A questa richiesta sono stati aggiunti gli ordini nella quantita di 740 (settecentoquaranta) cose ordini per i clienti di Perm.
Formatteremo nel modulo d’ordine l’ordine piu dettagliato per questo cliente( I can't understand this... are you talking about a specific person ? You didn't write about "questo cliente" before)  , che invieremo neiprossimi 3 giorni.
Gli ordini sono in una fase  di revisione di piccoli problemi che riguardano  le gambe,gli  schienali e altre parti. Questi problemi saranno visionati con i clienti durante la settimana. Da parte di N e dei clienti sono stati firmati i contratti e i managers monitoreranno la ricezione in anticipo secondo gli ordini. Il lungo termine( una settiamna o due) è dovuto al fatto che i clienti provengono da diverse città come Mosca, Celyabinsk, Perm e Ekaterinburg. Il prodotto è anche piuttosto nuovo e la sua promozione richiede del tempo. Poi la situazione nella produzione delle fabbriche e cosi che Tutta la produzione si pianifica in anticipo e la maggior parte delle compagnie hanno gia acquistato dei meccanismi con uno-due mesi di anticipo.
Tuttavia tutti i migliori produttori di divani sono interessati ai prodotti realizzati dalla Sua produzione perchè hanno a cuore  la qualità del prodotto realizzato.
 La Russia sta ormai imparando ad apprezzare i prodotti di qualità e anche gli acquirenti iniziano a fare lo stesso.
Nella stagione delle vacanze il lavoro subisce dei rallentamenti. Ci vuole tanto tempo per la ricerca del broker doganale e della logistica.
Noi indiscutibilmente crediamo nel successo del nostro affare comune e siamo sempe aperti al dialogo.

Cordiali saluti,
progetto-manager della sfera di vendita
Vittoria Bevilacqua.

 

 

August 6, 2015

La lettera (vi prego di correggerla, per favore).

Buongiorno,
Signor P.
Con la presente vorrei informarLa del lavoro che abbiamo fatto nell’ambito del contratto concluso tra la compagnia N e S.
1. Il 3 giugno abbiamo ricevuto modelli dei meccanismi tanto attesi, li abbiamo consegnati nel nostro showroom per l’esposizione organizzata a Ekaterinburg.
2. Oggi ci sono tanti showrooms aperti a Ekaterinburg, Perm e Celyabinsk, formato il collettivo per la collaborazione con i dirigenti fluenti nella lingua italiana. E stato un compito piu difficile.
3. Oggi abbiamo negoziato con i clienti e gli ordini per i meccanismi assemblati sono stati ricevuti.
L’ordine per i meccanismi smontati abbiamo inviato al vostro indirizzo. A questa richiesta sono stati aggiunti gli ordini nella quantita di 740 (settecentoquaranta) cose per i clienti di Perm.
L’ordine piu dettagliato per questo cliente formatteremo nel modulo d’ordine, invieremo i prossimi 3 giorni.
Gli ordini sono nella fase di concordanza dei problemi piccoli con le gambe, schienali e cosi via. Questi problemi saranno concordati con i clienti durante la settimana. Dalla parte di N e dai clienti sono stati firmati i contratti e i managers monitoreranno ricezione in anticipo secondo gli ordini. Il termine della settimana o forse due e collegato con il fatto che i clienti sono dalle diverse citta come Mosca, Celyabinsk, Perm e Ekaterinburg. Ed anche il prodotto e piuttosto nuovo e ci vuole qualche tempo per la sua promozione. Poi la situazione nella produzione delle fabbriche e cosi che tutta la produzione si pianifica in anticipo e la maggior parte delle compagnie hanno gia fatto l’acquisto dei meccanismi per uno-due mesi di anticipo.
Tuttavia tutti i produttori dignitosi dei divani sono interessati ai prodotti realizzati dalla Sua produzione perche hanno interesse per la qualita del prodotto realizzato.
Il fatto molto piacevole che la Russia ha imparato apprezzare i prodotti di qualita e anche l’acquirente capisce molto di piu.
Nella stagione delle vacanze il lavoro per la realizzazione delle persone che prendono le decisioni per l’acquisto non va cosi rapido come noi vorremmo a causa della stagione delle vacanze. Ci vuole tanto tempo per la ricerca del broker doganale e della logistica.
Noi indiscutibilmente crediamo nel successo del nostro affare commune e siamo sempe aperti per il dialogo.

Cordiali saluti,
progetto-manager della sfera di vendita
Vittoria Bevilacqua.

August 6, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!