Rebekah
Per Scuola Dopo la seconda guerra molti italiani emigravano a australia, a causa della distruzione e devastazione. C'erano due metodi di emigrazione in australia e un metodo era che l'australiano governo assistito poco istruite e scapolo giovane lavorare perché australia aveva bisogno di manodopera. L'altro metodo era che un parente in australia potrebbero sponsorizzare un altro parente, ma avevano pagare per loro stessi. Secondo me, l'integrazione degli italiani nella cultura australiano non era liscio. Entrambi gli italiani e gli australiani erano ignoranti di ogni altro. Gli australiani non capivano la lingua degli italiani e la loro cultura. Inoltre, non provavano capire gli italiani, invece sceglievano discriminare loro.
Aug 5, 2015 11:00 AM
Corrections · 2
1

Per Scuola

Dopo la seconda guerra mondiale molti italiani emigravano a (in) australia, a causa della distruzione e devastazione. C'erano due metodi di emigrazione in australia e un metodo era che l'australiano governo (il governo australiano) assistito poco istruite e scapolo giovane lavorare (???) perché l'australia aveva bisogno di manodopera. L'altro metodo era che un parente in australia potrebbero (poteva) sponsorizzare (aiutare?) un altro parente, ma avevano (dovevano) pagare per loro stessi. Secondo me, l'integrazione degli italiani nella cultura australiano (australiana) non era liscio (semplice). Entrambi gli italiani e gli australiani erano ignoranti di ogni altro (non capivano l'altro). Gli australiani non capivano la lingua degli italiani e la loro cultura. Inoltre, non provavano a capire gli italiani, invece sceglievano discriminare loro (sceglievnao invece di discriminarli).

 

Can you tell me in english what you where trying to say in the second underlined sentence so I can translate it to you? :)

August 5, 2015

Per Scuola

Dopo la seconda guerra mondiale molti italiani emigravano a in australia, a causa della distruzione e devastazione. C'erano due metodi di emigrazione in australia: e un metodo era che prevedeva che l'australiano governo il governo australiano <em>(in Italian we put the name before the adjective) </em>assistito poco istruite e scapolo giovane lavorare assistesse il giovane scapolo poco istruito nel lavoro, perché l'Australia aveva bisogno di manodopera. L'altro metodo era che prevdeva che un parente in australia potrebbero potesse sponsorizzare<em> (I really didn't get this part)</em>  un altro parente, ma avevano dovevano <em>(I know in English we can use "have to" as a synonim of "must", but in Italian we can't use the verb "avere" with the same meaning. We just use the verb "dovere") </em>pagare per loro stessi. Secondo me, l'integrazione degli italiani nella cultura australiana non era è stata liscio. Entrambi gli italiani e gli australiani erano ignoranti di ogni altro. Gli australiani non capivano la lingua degli italiani e la loro cultura. Inoltre, non provavano capire gli italiani, invece sceglievano li discriminavano discriminare loro.

August 5, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!