Mia
Che cos'è un nome? È stato venti giorni da ho scritto il mio primo diario, e spero che ho migliorato! Ora capisco più i tempi verbali, ma ancora faccio fatica con le strutture delle frasi. Forse quell'è ovvia! Non ho potuto focalizzare sul mio apprendimento per le due settimane perché ho aiutato la mia famiglia con un trasloco. Penso che io sono un po' arrugginita adesso, ma nonostante quello io continuerò imparare. Sono ancora al livello undici sul Duolingo, ma ho avanzato sul mio albero! Sono quasi al livello dodici. Sono felice! Trovo che imparo molte cose - e molte parole - quando ascolto la musica italiana. Ho usato Spotify a trovare la musica popolare in Italia e ho fatto delle playlist. Adesso mi piace Tiziano Ferro il più, comunque non ricordo come lui ho trovato! Se tu commenti, puoi raccomandare la tua musica preferita? Grazie mille a tutti, a presto!
Aug 12, 2015 6:46 PM
Corrections · 11
1

Che cos'è un nome?

È stato Sono passati venti giorni da <em>quando</em> ho scritto il mio primo diario, e spero che ho sia migliorato! Ora capisco <em>di</em> più i tempi verbali, ma ancora faccio fatica con le strutture delle frasi. Forse quell'è <em>quello è</em> <em>normale</em>!

Non <em>mi sono</em> potuto focalizzare sul mio apprendimento per le <em>nelle ultime</em> due settimane perché ho aiutato la mia famiglia con un trasloco. Penso che io sono un po' arrugginita adesso, ma nonostante quello io continuerò imparare. Sono ancora a livello undici sul Duolingo, ma <em>sono</em> avanzato sul mio albero! Sono quasi a livello dodici. Sono felice!

Trovo che imparo molte cose - e molte parole - quando ascolto la musica italiana. Ho usato Spotify <em>per</em> trovare la musica popolare in Italia e ho fatto delle playlist. Adesso mi piace Tiziano Ferro <em>maggiormente</em>, comunque non ricordo come <em>lo abbia trovato!</em>

Se tu commenti, <em>Mi</em> puoi <em>dire quale è</em> la tua musica preferita? Grazie mille a tutti, a presto!

August 12, 2015

Che cos'è un nome?

È stato venti giorni fa che ho scritto il mio primo diario, e spero di essere migliorata! Ora capisco di più i tempi verbali, ma ancora faccio fatica con le strutture delle frasi. Forse quella è ovvia!

Non mi sono potuta concentrare sull' apprendimento dell'italliano per  due settimane perché ho aiutato la mia famiglia con un trasloco. Penso di essere  un po' arrugginita adesso, ma nonostante ciò io continuerò ad imparare. Sono ancora al livello undici su Duolingo, ma ho avanzato sul mio albero! Sono quasi al livello dodici. Sono felice!

Penso di imparare molte cose - e molte parole - quando ascolto la musica italiana. Ho usato Spotify per trovare della musica popolare italiana e ho fatto delle playlist. Adesso il cantante che mi piace di più è Tiziano Ferro , comunque non ricordo come l' ho trovato!

Se  commenti, puoi dirmi la tua musica preferita? Grazie mille a tutti, a presto!

August 18, 2015

Che cos'è un nome?

SOno passati venti giorni da quando ho scritto il mio primo diario, e spero che sia migliorato! Ora capisco di più i tempi verbali, ma faccio ancora fatica con le strutture delle frasi. Forse questo è normale.

Non ho potuto focalizzare il mio apprendimento per due settimane, perché ho aiutato la mia famiglia con un trasloco. Penso di essere un po' arrugginita adesso, ma nonostante questo io continuerò imparare. Sono ancora a livello undici sul Duolingo, ma ho avanzato sul mio albero! Sono quasi al livello dodici. Sono felice!

Trovo che imparo molte cose - e molte parole - quando ascolto la musica italiana. Ho usato Spotify per trovare la musica popolare in Italia e ho fatto delle playlist. Adesso il mio preferito è Tiziano Ferro , comunque non ricordo come l'ho trovato!

Se tu commenti, puoi raccomandarmi la tua musica preferita? Grazie mille a tutti, a presto!

October 12, 2015
P.S. if you wanna talk some italian you're welcome, maybe you can help me with my english! :)
September 1, 2015

Che cos'è un nome?

<em>Sono passati venti giorni da quando</em> ho scritto <em>la mia prima pagina di diario (otherwise it seems that you wrote an entire diary)</em>, e spero <em>di essere migliorata</em>! Ora capisco <em>di</em> più i tempi verbali, ma <em>faccio ancora</em> fatica con le strutture delle frasi. <em>Ma</em> forse <em>quello è normale!</em>

Non ho potuto focalizzare <em>la mia attenzione</em> <em>(you need to specify on what you couldn't focus about)</em> <em>sull'</em>apprendimento <em>della lingua</em> <em>(same thing as before)</em> <em>durante</em> le due settimane <em>passate</em> perché ho aiutato la mia famiglia <em>a traslocare (this is better, but just if you meant that you and your parents are moving, otherwise "con un trasloco" is correct)</em>. Penso di essere un po' arrugginita adesso, ma nonostante quello <em>io</em> <em>(is implied)</em> continuerò <em>ad</em> imparare. Sono ancora <em>a</em> livello undici <em>su</em> Duolingo, ma <em>sono avanzata</em> sul mio albero! Sono quasi <em>a</em> livello dodici. Sono felice <em>(try not to use all these "sono", they're too many: for example, you can say "mi sento davvero felice!")</em>!

Trovo che<em> ascoltando della musica italiana si imparino molte cose e parole.</em> Ho usato Spotify <em>per</em> trovare la musica popolare in Italia e ho fatto delle playlist. Adesso <em>Tiziano Ferro mi piace di più, anche se</em> non ricordo come <em>l'ho scoperto!</em>

Se <em>tu</em> commenti, <em>puoi dirmi come si chiamano le tue canzoni preferite?</em> Grazie mille a tutti, a presto <em>(as before, try not to use all these "a": for example, you might say "Grazie mille a tutti, ci sentiamo!")</em>!

 

Try with "Subsonica" band, their lyrics are quite awesome :)

September 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!