Scott
Il compleanno di mio figlio Oggi è il secondo compleanno di mio figlio Oliver. Questi due anni sono stati gioiosi, ma anche pesanti. C'erano i primi mesi quando non potevamo dormire più di 3 o 4 ore di fila. C'era la prima volta che hai mangiato qualcosa diverso di latte. C'erano i tuoi primi passi e la prima volta che mi hai chiamato "Dada." Lo so che non sono andato ai concerti o al cinema come prima, ma non ti scambierei per tutti i concerti o incontri al cinema colla tua mamma nel mondo. Tanti auguri, monello mio!
Aug 26, 2015 6:37 PM
Corrections · 4
1

Il compleanno di mio figlio

Oggi è il secondo compleanno di mio figlio Oliver. Questi due anni sono stati gioiosi, ma anche pesanti. C'erano i primi mesi, quando non potevamo dormire più di 3 o 4 ore di fila. C'era la prima volta che hai mangiato qualcosa di diverso dal latte. C'erano i tuoi primi passi e la prima volta che mi hai chiamato "Dada." Lo so che non sono più andato ai concerti o al cinema come prima, ma non ti scambierei per nulla al mondo, per nessun concerto o incontro al cinema con la tua mamma. Tanti auguri, monello mio!

August 26, 2015
1

Il compleanno di mio figlio

Oggi è il secondo compleanno di mio figlio Oliver. Questi due anni sono stati gioiosi, ma anche pesanti. C'erano (ricordo / i remember) I primi mesi, quando non potevamo dormire più di tre o quattro ore di fila. C'era ( ricordo / i remember ) La prima volta che hai mangiato qualcosa diverso di latte. C'erano i tuoi primi passi e la prima volta che mi hai chiamato "Dada." Lo so che non sono più andato ai concerti o al cinema come prima, ma non ti scambierei con tutti i concerti o incontri al cinema colla tua mamma nel mondo. Tanti auguri, monello mio!

 

 

August 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!