Paul
La radio Amo ascoltare alla radio e la mia stazione preferita nella Gran Bretagna si chiama 'Radio 4'. Radio 4 trasmette una grande varietà dei programmi come documentari, quiz, radiogiornali, sitcom e discussioni. Mi piace il quiz 'Just a Minute' dove le partecipanti cercano di parlare su una tema per un minuto senza esitazione, ripetizione oppure deviazione. Credo che io non sia molto bravo a giocare questo gioco perché è molto difficile.
Aug 26, 2015 10:31 PM
Corrections · 5
1

La radio

Amo ascoltare alla radio e la mia stazione preferita nella in Gran Bretagna si chiama 'Radio 4'. Radio 4 trasmette una grande varietà dei programmi come documentari, quiz, radiogiornali, sitcom e discussioni. Mi piace il quiz 'Just a Minute' dove le i (unless they are all females you should use "i") partecipanti cercano di parlare su una un tema(argomento) per un minuto senza esitazioni, ripetizioni oppure deviazione(what you mean?). Credo che io non sia(credo di non essere) molto bravo a giocare a questo gioco perché è molto difficile.

 

 

 

August 26, 2015

La radio

Amo ascoltare alla radio e la mia stazione preferita nella in Gran Bretagna si chiama 'Radio 4'. Radio 4 trasmette una grande varietà di programmi come documentari, quiz, radiogiornali, sitcom e discussioni. Mi piace il quiz 'Just a Minute' dove i partecipanti cercano di parlare di un tema per un minuto senza esitazioni, ripetizioni oppure deviazione digressioni. Credo che io non sia molto bravo a giocare fare questo gioco perché è molto difficile.

___________________________________________

 

Ciao, Paul, scrivi bene complimenti ^_^

Anche a me piace moltissimo ascoltare la radio. In Italia ascolto soprattutto Radio 2.

August 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!