Ash-Lee
Bulimia Cara Alessandra, Siamo stati amici per tanto tempo e sto preoccupata per la tua salute. Ho notato che hai un disturbo alimentare e voglio aiutarti superare questo problema. Prima di tutto, la tua relazione malsana col cibo sta causando tanti effetti dannosi sul tuo corpo. Smetta a evitare il cibo e non fai ricorso ai lassitivi! Evitando il cibo causa strappi al esofago e corrosione ai denti. È normale per persone che soffrono di bulimia di avere dolore addominale o essere gonfiati. Anche le persone bulimiche ottengono occhi iniettati di sangue e si verificano problemi con I loro sistemi circoloatorio e riproduttivo. Suggerisco che cambia il tuo stile di vita, e incorporare cibi fresci e fatti a casa nella tua dieta. Mangia quando ti senti sazia, mangia con altre persone, fa esercizio per il corpo e la mente, impegnati ( o dedicarti) e passare tempo con amici. E' importante che prendi un'approcio sano al cibo e al immagine mentale del proprio corpo; questo significa un buon’ equilibrio fra rispetto e controllo. Anche, non avere vergogna o un senso di sconfitta dopo una ricaduta, ma invece ricordare lo sbaglio come un parte del disturbo alimentare, invece della tua personalita'. Se ne trovi difficile ancora, potrebb'essere utile a prendere consiglio di un dottore. Stammi bene! Tante belle cose, Ash
Aug 27, 2015 6:26 AM
Corrections · 3

Bulimia

Cara Alessandra,
Siamo state amiche per tanto tempo e sono preoccupata per la tua salute. Ho notato che hai un disturbo alimentare e voglio aiutarti a superare questo problema.

Prima di tutto, la tua relazione malsana col cibo sta causando tanti effetti dannosi sul/al tuo corpo. Smettila di evitare il cibo e non fare ricorso ai lassitivi! Evitare il cibo causa strappi all'esofago e corrosione ai denti. È normale per persone che soffrono di bulimia avere dolore addominale o essere gonfiati. Anche le persone bulimiche possono avere occhi iniettati di sangue e si verificano problemi con i loro sistemi circolatorio e riproduttivo.

Suggerisco di cambiare il tuo stile di vita, e incorporare cibi freschi e fatti in casa nella tua dieta. Mangia quando ti senti sazia, mangia con altre persone, fa esercizio per il corpo e la mente, impegnati ( o dedicati) e passare del/il tempo con amici. E' importante che prendi un approccio sano con il cibo e con l'immagine mentale del proprio corpo; questo significa un buon equilibrio fra rispetto e controllo. Inoltre, non avere vergogna o un senso di sconfitta dopo una ricaduta ma, invece, ricorda lo sbaglio come un parte del disturbo alimentare, invece della tua personalità. Se trovi ancora delle difficoltà, potrebbe essere utile chiedere consigli a un dottore.

Stammi bene!

Tante belle cose,
Ash

August 27, 2015

Bulimia

Cara Alessandra,
Siamo stati amici per tanto tempo e sto sono preoccupata per la tua salute. Ho notato che hai un disturbo alimentare e voglio aiutarti superare questo problema superarlo.

Prima di tutto, la tua relazione malsana col cibo sta causando tanti effetti dannosi sul al tuo corpo. Smetta a Smettila di evitare il cibo e non fai ricorso ai utilizzare lassitivi! Evitando il cibo causa strappi al causi lesioni all'esofago e corrosione ai denti. È normale per persone che soffrono di bulimia di avere dolore addominale o essere gonfiati. Anche le persone bulimiche ottengono possono avere gli occhi iniettati di sangue e si verificano problemi al con I loro sistemi circoloatorio e riproduttivo.

Ti suggerisco che cambia di cambiare il tuo stile di vita, e incorporare cibi fresci freschi e fatti a casa nella tua dieta. Mangia quando ti senti sazia, mangia con altre persone, fai esercizio per il corpo e la mente, impegnati (o dedicarti) cerca di e passare del tempo con i tuoi amici. E' importante avere che prendi un'approcio sano al col cibo e al l'immagine mentale del col proprio corpo; questo significa un buon’ equilibrio fra rispetto e controllo. Anche, Non avere vergogna o un senso di e non sentirti sconfitta dopo una ricaduta, ma invece ricordare ricorda che lo sbaglio come è una parte del disturbo alimentare, invece e non della tua personalita'. Se ne trovi difficile ancora Se hai ancora delle difficoltà, potrebb'essere utile a prendere consiglio di chiedere aiuto ad un dottore.

Stammi bene!

Tante belle cose,
Ash

August 27, 2015

Bulimia

Cara Alessandra,
Siamo stati amichei per da tanto tempo e sto sono preoccupata per la tua salute. Ho notato che hai un disturbo alimentare e voglio aiutarti a superare questo problema.

Prima di tutto, la tua relazione malsana col cibo sta causando tanti effetti dannosi sul al tuo corpo. Smettila  a di evitare il cibo e non farei ricorso ai lassitivi! Evitando il cibo causia strappi al esofago e corrosione ai denti. È normale per persone che soffrono di bulimia avere dolore addominale o essere  gonfiati. Anche le persone bulimiche ottengono possono avere occhi iniettati di sangue e si verificano (possono) verificarsi problemi al loro sistemai circoloatorio e riproduttivo. 

Ti suggerisco che di cambiare il tuo stile di vita e incorporare cibi fresci e fatti a casa nella tua dieta (di integrare la tua dieta con cibi freschi e fatti in casa). Mangia fin quando ti senti sazia, mangia con altre persone, fai esercizio per il corpo e la mente, impegnati ( o dedicarti) a e passare del tempo con gli amici. E' importante che tu abbia prendi un'approccio sano al col cibo e al con l' immagine mentale del proprio tuo corpo; questo significa un buon’ equilibrio fra rispetto e controllo. Anche, Inoltre non devi avere vergogna o un senso di sconfitta dopo una ricaduta, ma invece ricordare associare lo sbaglio come una parte al del disturbo alimentare, invece della piuttosto che alla tua personalita'. Se ne trovi difficile continuerai a trovarti in difficoltà, potrebb'essere utile a prendere chiedere il consiglio di (l'assistenza di) un dottore.

Stammi bene!

Tante belle cose,
Ash

August 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!