Jonathan Huggins
Introduzione Mi chiamo Jonathan. Ho 34 anni e sono americano. Sono di California, ma abito nella Città del Messico. Sono professore d’inglese e traduttore dallo spagnolo all’inglese. Mi piace molto insegnare ed imparare lingue straniere. Anch’io sono musicista. Suono il piano, la chitarra, ed il violino.
Aug 27, 2015 2:09 PM
Corrections · 7
3

Introduzione

Mi chiamo Jonathan, ho 34 anni e sono americano. Sono di Vengo dalla California, ma abito nella Città del Messico. Sono professore d’inglese e traduttore dallo spagnolo all’inglese. Mi piace molto insegnare ed imparare lingue straniere. Anch’io Sono anche musicista e suono il piano, la chitarra, ed il violino.

August 27, 2015
1

Introduzione

Mi chiamo Jonathan. Ho 34 anni e sono americano. Provengo California, ma abito nella Città del Messico. Sono professore d’inglese e traduttore dallo spagnolo all’inglese. Mi piace molto insegnare ed imparare lingue straniere. Anch’io sono musicista. Suono il piano, la chitarra, ed il violino.

August 28, 2015
1

Introduzione

Mi chiamo Jonathan. Ho 34 anni e sono americano. Sono nato in  di California, ma abito a Città del Messico. Sono professore d’inglese e traduttore dallo spagnolo all’inglese. Mi piace molto insegnare ed imparare lingue straniere. Sono anche un musicista: suono il piano, la chitarra, ed il violino.

August 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!