Felipe Silva
Lettera a un amico Carissimo amico, La settimana scorsa sono andata a Concepción a trovare la mia famiglia, come ogni anno ci siamo riuniti tutti per il compleanno di nostro nonno paterno. Lui ha alzheimer, quindi non ha potuto ricordare i loro nipoti. Ci siamo ritrovati a casa dei miei zii che hanno organizzato una grande festa e hanno invitato tutta la famiglia. Con i miei cugini ci siamo divertiti quel giorno giocando Wii. È stata una festa meravigliosa! Spero di incontrarvi in spiaggia le prossime vacanze. La mia mamma si è bruciata l'ultima volta che è andata al mare perchè appena arrivata si è sdraiata al sole e si è addormentata. Rispondimi presto. Aspetto tue notizie. Ciao.
Aug 28, 2015 7:27 PM
Corrections · 1
2

Lettera a un amico

Carissimo amico,

La settimana scorsa sono andata andato(andato if you are a male "andata" if you are a female) a Concepción a trovare la mia famiglia, come ogni anno ci siamo riuniti tutti per il compleanno di del nostro nonno paterno. Lui ha l'alzheimer, quindi non ha potuto ricordare i loro riesce a riconoscere i suoi(oppure "non si ricorda dei suoi nipoti)nipoti. Ci siamo ritrovati a casa dei miei zii che hanno organizzato una grande festa e hanno invitato tutta la famiglia. Quel giorno con i miei cugini ci siamo divertiti quel giorno giocando con la Wii. È stata una festa meravigliosa!

Spero di incontrarvi in spiaggia le prossime vacanze. La mia mamma si è bruciata l'ultima volta che è andata al mare perchè ,appena arrivata, si è sdraiata al sole e si è addormentata.

Rispondimi presto. Aspetto tue notizie.

Ciao.

 

Direi che è perfetto il tuo testo :D

August 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!