Juha
La Bologna contro il Sassuolo Non vedo l'ora guardare la partita fra il Bologna contro il Sassuolo. Questa è la prima partita del secondo giorno della stagione del Serie-A. Alla prossima settimana, avevo guardato le partite di Lazio contro Bologna ( è finito due e uno per la Lazio ), anche avevo guardato la partita fra Sassuolo contro Napoli ( è finito due e uno per Sassuolo ). Io penso che Sassuolo guardano essere il più forte arrivando ne al secondo giorno della stagione fra le due squadre ma vediamo quando è comincia. La partita è inizio alle mezzogiorno nel stadio di Bologna.
Aug 28, 2015 10:25 PM
Corrections · 13
2

LaIl Bologna contro il Sassuolo (or you can just say "Bologna contro Sassuolo" without the article

Non vedo l'ora guardare la partita fra il Bologna contro il Sassuolo.

You might say 1)Non vedo l'ora di guardare la partita fra il Bologna e il Sassuolo

                      2)Non vedo l'ora di guardare la partita del Bologna contro il Sassuolo 

 

Questa è la prima partita del secondo giorno della seconda giornata della stagione del Serie-A. 

Alla prossima La scorsa ("scorsa" means last like "last week" ) settimana, avevo guardato le partite di del Lazio contro il Bologna ( è finita due e a uno per la Lazio ), anche avevo anche guardato la partita fra Sassuolo contro e Napoli ( è finita due ea uno per il Sassuolo ).
Io penso che il Sassuolo guardano essere il più forte arrivando ne al secondo giorno della stagione fra le due squadre sia la squadra più forte tra le due ma vediamo quando è comincia vedremo a fine partita(or you can say "dopo il fischio  finale")
La partita è inizioinizia allea mezzogiorno nello stadio del Bologna.

August 29, 2015
1

Il Bologna contro il Sassuolo

Non vedo l'ora di guardare la partita fra il Bologna ed il Sassuolo. Questa è la prima partita della seconda giornata della stagione della Serie-A. La scorsa  settimana avevo guardato la partita della Lazio contro il Bologna ( è  finita due uno per la Lazio ) , avevo guardato anche la partita fra Sassuolo e Napoli ( è finita due uno per il Sassuolo ).
Io penso che il Sassuolo sia la più forte tra le due squadre , ma vedremo a inizio partita .  
La partita ha inizio a mezzogiorno nello stadio di Bologna .

August 28, 2015
1

IL Bologna contro il Sassuolo.

 

Non vedo l'ora DI guardare la partita fra il Bologna E il Sassuolo. Questa è la prima partita della seconda giornata del campionato di calcio italiano Serie-A.
LA SCORSA settimana, avevo guardato le partite di Lazio contro Bologna ( è finitA due e uno per la Lazio ), E AVEVO ANCHE VISTO la partita fra Sassuolo E Napoli ( è finitA due e uno per il Sassuolo ).


Io penso che il Sassuolo guardano essere il più forte arrivando ne al secondo giorno della stagione fra le due squadre ma vediamo quando è comincia. (??? I don't understand, sorry...)


La partita inizierà a mezzogiorno allo stadio di Bologna.

August 29, 2015
Io tifo la Lazio, la prima squadra della capitale, nata nel 1900. 27. Peccato che ieri abbiamo perso 4-0 contro il Chievo.
August 31, 2015
Mi piace tutto e due Elia! :)
August 29, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!