Clare
Sabato 29 agosto 2015 Sto preparando per la mia prima lezione con una insegnante. Ho imparato solo su internet. La appuntamento è fissata lundedì pommerriggio. sono nervoso non sono giovanni. Posso scrivere un pò ma non posso parlare bene. Penso in inglese e chambio le parole in italiano, é ora che penso in italiano or almeno uso frasi Italiani. Lunedì parlerò su la mia famiglia, mia casa e mia vita in Johannesburg e anche viaggi in Italia. Cose voui dire?
Aug 29, 2015 8:50 AM
Corrections · 2

Sabato, 29 agosto 2015

Mi sto preparando per la mia prima lezione con un' insegnante. Ho imparato solo su internet. L' appuntamento è fissato per lunedì pomeriggio (l'appuntamento è maschile). Sono nervosa, non sono più giovane. Posso scrivere un pò ma non so parlare bene (I can't speak well si traduce con non so parlare bene). Penso in inglese e cambio le parole in italiano, è ora che inizi a pensare in italiano o almeno usare frasi italiane. Lunedì parlerò della mia famiglia, della mia casa e della mia vita a Johannesburg e anche dei viaggi in Italia. Cosa pensi? ( do you mean, what do you think?).

 

In bocca al lupo per la tua prima lezione.

August 29, 2015

Sabato 29 agosto 2015

Mi sto preparando per la mia prima lezione con una insegnante. Ho imparato solo su internet. L'appuntamento è fissato per lundedì pommerriggio. sono nervosa non sono giovane (non è vero :)). Posso scrivere un po' ma non posso parlare bene. Penso in inglese e chambio le parole in italiano, è ora che penso in italiano or almeno uso frasi Italiane. Lunedì parlerò della mia famiglia, la mia casa e della mia vita in Johannesburg e anche dei viaggi in Italia. Cosa vuoi dire?

 

 

Molto brava, complimenti :)

August 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!