Caterina
Il mio periodo storico cinese preferito Questa composizione è il mio compito in questo fine setimana,scrivo su una dinastia di cina,si chiama dinastia Song. Il periodo di cina che preferisco è la dinastia song.Song è una dinastia che aveva il territorio più piccolo nella storia cinese.Ma ha raggiunto livelli senza precedenti per l'economia, l'educazione, la scienza e la tecnologia, la cultura e altri aspetti.È anche il paese più potente in quel momento. Durante la dinastia Song,ha ottenuto dei grandi succesi in agricoltura,artigianato,commercio e altri settori.Però il mio preferito per la sua brillante cultura. A causa della ricca vita materiale,ricerca spirituale delle persone era superiore,quindi ha promosso la cultura florido. Per esempio nella poesia,la musica folk,l'acrobazia e la calligrafia ecc questi aspetti.È anche apparso un sacco di letterato, calligrafo e pittore che fino a oggi sono molto famoso.La cultura del tè è ha anche salito a nuovi livelli.I popoli che vivevano nella dinastia Song avevano ricca vita spirituale e vita materiale,così mi piace la dinastia Song.
Aug 29, 2015 11:13 AM
Corrections · 5
2

Il mio periodo storico cinese preferito della Cina

Questa composizione è il mio compito in di questo fine setimana, scrivo su <em>(or "di")</em> una dinastia di cina cinese/della Cina, si chiama dinastia Song.

Il periodo di cina cinese/della Cina che preferisco è quello della dinastia Song. Song è una la dinastia che aveva il territorio più piccolo nella di tutta la storia cinese. Ma ha raggiunto livelli senza precedenti per <em>(you can also say "grazie a")</em> l'economia, l'educazione, la scienza, la tecnologia, la cultura e altri aspetti campi. È anche il paese più potente in quel momento di quel tempo (at that time). Durante Sotto alla dinastia Song (under the Song dynasty), la Cina ha ottenuto dei grandi succesi in agricoltura, artigianato, commercio e altri settori. Però il mio preferito per aspetto preferito fu la sua brillante cultura. A causa della sua ricca vita materiale e ricerca spirituale delle persone era un Paese superiore, quindi ha promosso la cultura un clima culturale (cultural climate) florido. Per esempio nella per quanto riguarda la (regarding) poesia, la musica folk, l'acrobazia, la calligrafia ecc questi aspetti. In quel periodo è anche apparso un sacco di nato un letterato, calligrafo e pittore che fino a oggi sono molto famoso famoso ancora oggi. Anche la cultura del tè è ha anche salita a nuovi livelli. I popoli che vivevano nella sotto alla dinastia Song avevano una ricca vita spirituale e (vita) materiale, così per questo motivo (that's why) mi piace la dinastia Song.

August 29, 2015

Il mio periodo storico cinese preferito

Questa composizione è il mio compito in questo fine setimana, scrivo su una dinastia della Cina, si chiama dinastia Song.

Il periodo della Cina che preferisco è la dinastia Song. Song è una dinastia che aveva il territorio più piccolo nella storia cinese. Ma ha raggiunto livelli senza precedenti per quanto riguarda l'economia, l'educazione, la scienza e la tecnologia, la cultura e altri aspetti. Era anche il paese più potente in quel momento. Durante la dinastia Song, la Cina ha ottenuto dei grandi succesi in agricoltura, artigianato, commercio e altri settori. Però è il mio preferito per la sua brillante cultura. A causa della ricca vita materiale, la ricerca spirituale delle persone era superiore più sviluppata, quindi ha promosso una florida cultura. Per esempio nella poesia, la musica folk, l'acrobazia e la calligrafia ecc. questi aspetti. Sono anche apparsi un sacco di letterati, calligrafi e pittori che fino a oggi sono ancora molto famosi.La cultura del tè è ha anche salita a nuovi livelli. I popoli che vivevano nella dinastia Song avevano una ricca vita spirituale e vita materiale, così per questo mi piace la dinastia Song.

 

 

Brava Caterina, scrivi bene in italiano.

Sembra interessante questa dinastia Song ^_^

August 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!