Maged
liberta Molti paesi ed organizazioni hanno condannato la pena dei due jiornalisti di ( al-jazera ) da parte del governo egiziano considerando questo fatto come un attaco alla liberta`
Aug 29, 2015 5:53 PM
Corrections · 6
1

Libertà

Molti paesi ed organizzazioni hanno condannato la pena dei due giornalisti di al-jazera da parte del governo egiziano considerando questo fatto come un attacco alla liberta`.

 

Bene, noto soltanto degli errori nell'uso delle doppie consonanti.

Riguardo al concetto di libertà nel giornalismo: saprai che i giornalisti condannati a tre anni avevano diffuso false informazioni a favore degli islamisti dei Fratelli Musulmani e del deposto presidente Mohamed Morsi. Libertà vuol dire avere il diritto di poter scrivere la verità in ogni caso, anche se questa è scomoda. Ma se questi giornalisti hanno scritto realmente delle cose false, non si può parlare di libertà. Spero di essermi spiegato :)

August 29, 2015

Libertà

Molti paesi ed organizazioni hanno condannato la pena dei due giornalisti di al-jazera da parte del governo egiziano considerando questo fatto come un attaco alla libertà.

August 29, 2015

Libertà

 

Molti paesi ed organiZZazioni hanno condannato la pena dei due GIornalisti di al-jazera da parte del governo egiziano, considerando questo fatto (accaduto) come un attaCCo alla libertà.

August 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!