Paul
Il pub Ieri pomeriggio mi sono incontrato al pub con i miei amici. Purtroppo il tempo era troppo cattivo sedere nel giardino di pub. La pioggia è caduta dalle nuvole. Quindi siamo seduti dentro il pub. Siamo stati nel pub per circa sei ore e abbiamo fatto una bella chiacchierata. Inoltre uno dei miei amici ha bevuto sei pinte della birre ma ne ho bevuto due o tre. Più tardi i miei amici mi hanno mostrato alcuni videoclip divertenti sui loro celluari di celebrità hanno cantano in playback. Sono partito il pub alle 8 di sera e ho preso un treno alla stazione di Farringdon. Sono tornato alla casa dopo alle 10 di sera.
Aug 30, 2015 11:20 AM
Corrections · 10
1

Il pub

Ieri pomeriggio mi sono incontrato al pub con i miei amici. Purtroppo il tempo era troppo cattivo per sedere nel giardino del pub. La pioggia è caduta dalle nuvole. Quindi ci siamo seduti dentro il pub.

Siamo stati nel pub per circa sei ore e abbiamo fatto una bella chiacchierata. Inoltre uno dei miei amici ha bevuto sei pinte di birra ma io ne ho bevuto due o tre. Più tardi i miei amici mi hanno mostrato alcuni videoclip divertenti sui loro celluari di celebrità hanno che cantano in playback.

Sono partito uscito dal pub alle 8 di sera e ho preso un treno alla stazione di Farringdon. Sono tornato alla casa dopo alle 10 di sera.

 

Bravo! ^_^

August 30, 2015

Il pub

Ieri pomeriggio al pub ho incontrato i miei amici. Purtroppo il tempo era troppo cattivo per sedersi nel giardino del pub. La pioggia scorreva dalle nuvole, perciò ci siamo seduti dentro al pub.

Siamo stati nel locale per circa sei ore e abbiamo fatto una bella chiacchierata. Inoltre, uno dei miei amici ha bevuto sei pinte, io invece ne ho bevuto due o tre. Più tardi i miei amici mi hanno mostrato alcuni videoclip divertenti sui loro celluari riguardo ad alcune celebrità che cantavano  in playback.

Sono partito dal pub alle 8 di sera e ho preso un treno alla stazione di Farringdon. Sono tornato a casa dopo le 10.

October 18, 2015

Il pub

Ieri pomeriggio mi sono incontrato al pub con i miei amici. Purtroppo il tempo era molto brutto per sederci nel giardino. La pioggia è caduta dalle nuvole e Quindi ci siamo seduti dentro il pub.

Siamo stati  nel pub per circa sei ore e abbiamo fatto una bella chiacchierata. Inoltre uno dei miei amici ha bevuto sei pinte di birra ma io ne ho bevute due o tre. Dopo,  i miei amici mi hanno mostrato alcuni videoclip divertenti sui loro celluari sulle celebrità che cantano in playback.

Sono partito dal pub alle 8 di sera ed ho preso un treno alla stazione di Farringdon. Sono tornato a casa dopo le  10 di sera.

 

Ciao Paul, 

qualche imprecisione ma nel contesto molto bene.

Non è necessario ripetere sempre le stesse parole (come per esempio "nel pub") ma puoi usarne altre come lì, là etc..

Lavoro sufficiente.

October 18, 2015

Il pub

Ieri pomeriggio mi sono incontrato al pub con i miei amici. Purtroppo il tempo era troppo brutto per sedere nel giardino del pub, infatti è iniziato a piovere, perciò ci siamo seduti dentro. 

Siamo stati nel pub per circa sei ore e abbiamo fatto una bella chiacchierata, inoltre uno dei miei amici ha bevuto sei pinte di birra mentre io ne ho bevute due o tre. Più tardi i miei amici mi hanno mostrato alcuni videoclip divertenti, sui loro cellulari, di celebrità che hanno cantato in playback.

Sono uscito dal pub alle 8 di sera, ho preso un treno alla stazione di Farringdon e sono tornato a casa dopo le 10 di sera.

 Good work dude!

August 30, 2015

Il pub

Ieri pomeriggio mi sono incontrato al pub con i miei amici. Purtroppo il tempo era troppo brutto per sedere nel giardino del pub. La pioggia cadeva dalle nuvole (oppure: Pioveva,) quindi ci siamo seduti dentro.

Siamo stati nel pub per circa sei ore e abbiamo fatto una bella chiacchierata. Inoltre uno dei miei amici ha bevuto sei pinte di birra, mentre io ne ho bevuto due o tre. Più tardi i miei amici mi hanno mostrato alcuni videoclip divertenti, sui loro celluari, di celebrità che cantavano in playback.

Sono uscito dal pub alle 8 di sera e ho preso un treno alla stazione di Farringdon. Sono tornato a casa dopo le 10 di sera.

August 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!