[Deleted]
Presentazione Buongiorno a tutti, Mi chiamo Lucas, sono francese e attualmente lavoro come ingegnere a Montpellier. Studio l'italiano in un obiettivo culturale. Mi piacciono la storia e i viaggi, quindi cerco a migliorare il mio livello d'italiano per poter scoprire pienamente l'Italia e le sue ricchezze (storiche, culturali, paesaggistiche, culinarie...) Sono qui per trovare una personna italiana che desidera perfezionare il suo francese, così potremmo aiutarci reciprocamente nel nostro apprendimento. A presto, Lucas
Aug 30, 2015 10:27 PM
Corrections · 4
1

Presentazione

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Lucas, sono francese e attualmente lavoro come ingegnere a Montpellier.
Studio l'italiano per un obiettivo culturale. Mi piacciono la storia e i viaggi, quindi cerco di migliorare il mio livello d'italiano per poter scoprire pienamente l'Italia e le sue ricchezze (storiche, culturali, paesaggistiche, culinarie...)
Sono qui per trovare una persona italiana che desidera perfezionare il suo francese, così potremmo aiutarci reciprocamente nel nostro apprendimento.

A presto,

Lucas

 

Ciao Lucas il tuo italiano è molto buono. Complimenti. Potremmo aiutarci volentieri, perché  voglio apprendere meglio il francese. Per molti anni l'ho studiato a scuola ma non ho avuto modo di parlarlo costantemente.

 

Grazie in anticipo.

Ale.

August 31, 2015
1

Presentazione

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Lucas, sono francese e attualmente lavoro come ingegnere a Montpellier.
Studio l'italiano in per un obiettivo culturale. Mi piacciono la storia e i viaggi, quindi cerco a di migliorare il mio livello d'italiano per poter scoprire pienamente l'Italia e le sue ricchezze (storiche, culturali, paesaggistiche, culinarie...)
Sono qui per trovare una personna italiana che desidera perfezionare il suo francese, così potremmo aiutarci reciprocamente nel nostro apprendimento.

A presto,

Lucas

August 31, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!