Chron
Ciao tutti Ciao tutti. Mi chiamo Chron e vengo da Singapore. Piacere di conoscerti! Essendo da Singapore, siamo madrelingua della inglese. Perché sono anche un cinese, posso parlare cinese. Fatemi sapere se avere bisogno aiuti con queste lingue. Sono conversazione con Italiano, ma non molto bravo. Ho imparato mentre viaggiavo in Italia. Aiutami, per favore. Attualmente, sto imparando Giapponese, ma è troppo difficile. Sempre felice incontrare gente di nuovi. Ciao!
Aug 31, 2015 1:38 AM
Corrections · 5
1

Ciao a tutti

Ciao a tutti. Mi chiamo Chron e vengo da Singapore. Piacere di conoscervi! Essendo di Singapore, sono madrelingua inglese. Sno anche Cinese e posso parlarlo. Fatemi sapere se avere bisogno di aiuto con queste lingue. Parlò un pó d' Italiano, ma non molto bravo. L'ho imparato mentre viaggiavo in Italia. Aiutami, per favore. Attualmente, sto imparando il Giapponese, ma è troppo difficile. Sono felice di incontrare gente nuova.Ciao!

August 31, 2015
1

Ciao a tutti

 

Ciao a tutti. Mi chiamo Chron e vengo da Singapore. Piacere di conoscerti! Essendo di Singapore, sono madrelingua della inglese. Perché sono anche un cinese, posso parlare cinese. Fatemi sapere se avete bisogno di aiuto con queste lingue. Faccio conversazione in Italiano, ma non sono molto bravo. Ho imparato mentre viaggiavo in Italia. Aiutami, per favore. Attualmente, sto imparando Giapponese, ma è troppo difficile. Sempre felice di incontrare gente di nuova. Ciao!

 

 

Piacere di conoscerti Chron! ^_^

Al momento non ho bisogno di aiuto nelle lingue che conosci, ma sono sicuro che in queste pagine troverai qualcuno.

Ciao,

Corrado

August 31, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!