Francesco Jang
Posso mangiare come vostro!!!! Esercizio 2 Una bruta memoria. Un mese fa sono andato a Milano per incontrare un amico. Mentre ci stavo noi abbiamo fatto tante cose: andare in piscina, fare la spesa, fare una passeggiata ecc. Ero molto contento e felice. Ma c’è una cosa dispiaciuta. Penso che sia secondo giorno, noi siamo andati in ristorante che è molto famoso a Milano. Ho già sentito che lì è molto caro ma non era importante perché volevo mangiare buon cibo di Milano. Quado ci siamo arrivati c’erano molti ospiti come ho già previsto. Quindi mi sono molto emozionato! Prima di decidere di magiare quale cibo, ho visto che altri mangiano. Soprattutto mangiava il cibo di mare. Questo caso lo abbiamo deciso senza dubbio. Avessimo aspettato quasi trenta minuti, i cibi sono arrivati! Ma.. ma.. ma.. tutti i cibi sono arrivati. Volevamo assaggiare tutto in ordine! Sfortunatamente sulla nostra tavola c’erano l’antipasto e il primo, il secondo. Perché.. perché… perché. Siamo arrabbiati molto ma non abbiamo detto a commesso perché ci sembrava che era molto occupato. Prima di uscire da questo ristorante abbiamo detto che <<sappiamo di mangiare come vostro!>> a commesso. Francesco.
Aug 31, 2015 8:56 AM
Corrections · 12

Posso mangiare come voi!!!!

Esercizio 2

Una cattiva memoria.

Un mese fa sono andato a Milano per incontrare un amico. Mentre ero lì noi abbiamo fatto tante cose: andare in piscina, fare la spesa, fare una passeggiata ecc. Ero molto contento e felice (that's redundancy, "contento" e "felice" have the same meaning). Ma c’è una cosa che mi è dispiaciuta. Il secondo giorno, noi siamo andati in ristorante che è molto famoso a Milano. Avevo sentito che lì è molto caro ma non era importante perché volevo mangiare buon cibo a Milano. Quando siamo arrivati c’erano molti ospiti come avevo previsto. Quindi mi sono molto emozionato! Prima di decidere quale piatto ordinare, ho osservato quelle che mangiavano gli altri. Soprattutto piatti di pesce. Così abbiamo deciso senza dubbio. Dopo aver aspettato quasi trenta minuti, i cibi sono arrivati! Ma.. ma.. ma.. tutti insieme. Volevamo assaggiarli in ordine! Sfortunatamente sulla nostra tavola c’erano l’antipasto e il primo, il secondo contemporaneamente. Perché.. perché… perché. Ci siamo arrabbiati molto ma non abbiamo detto nulla al cameriere perché ci sembrava molto occupato. Prima di uscire da questo ristorante abbiamo detto al cameriere <<Sappiamo mangiare come voi!>> (I do not figure out what you were meaning exactly)

Francesco.

September 1, 2015

Posso mangiare come VOI!!!!

Esercizio 2

UN BRUTTO RICORDO. 

Un mese fa sono andato a Milano per incontrare un amico. Mentre ERAVAMO LI abbiamo fatto tante cose: SIAMO ANDATI in piscina, A fare la spesa, A fare una passeggiata ecc. Ero molto contento e felice. Ma c’è STATO UN EVENTO CHE MI HA DISPIACIUTO . Penso che sia ACCADUTO IL secondo giorno, siamo andati in UN ristorante che è molto famoso a Milano. AVEVO già sentito DIRE che CENARE LI ERA molto caro ma non era importante PER ME perché volevo mangiare DEL buon cibo MILANESE. Quado  siamo arrivati C'ERA MOLTA GENTE come AVEVO già previsto. Quindi mi sono molto emozionato! Prima di decidere COSA magiare , ho visto CHE MANGIAVANO GLI ALTRI. MANGIAVANO soprattutto  cibo di mare. PER CUI ABBIAMO DECISO SENZA DUBBIO QUESTO .DOPO AVER  aspettato quasi trenta minuti, i cibi sono arrivati! Ma.. ma.. ma.. I CIBI SONO ARRIVATI tutti INSIEME . Volevamo assaggiare tutto in ordine! Sfortunatamente sulla nostra tavola c’erano l’antipasto il primo E il secondo. Perché.. perché… perché.CI Siamo arrabbiati molto ma non abbiamo detto NULLA AL CAMERIERE perché ci sembrava molto occupato. Prima di uscire DAL ristorante abbiamo detto AL CAMERIERE  <<sappiamo mangiare come VOI !>> 
Francesco.

September 1, 2015

Posso mangiare come voi!!!

Esercizio 2

Un brutto ricordo.

Un mese fa sono andato a Milano per incontrare un amico. Mentre eravamo lì [noi] abbiamo fatto tante cose come andare in piscina, fare la spesa, fare una passeggiata ecc. (questa è un'alternativa alla correzione di Melania, comunque esatta e più utilizzata). Ero molto contento e felice. Ma c’è una cosa ci è dispiaciuta. Penso [che] fosse il secondo giorno, noi siamo andati in un ristorante che è molto famoso a Milano. Avevo [già] sentito che lì è molto caro ma non era importante (meglio: "non mi importava") perché volevo mangiare il buon cibo di Milano. Quado ci siamo arrivati c’erano molti ospiti, come avevo già previsto. Quindi mi sono molto emozionato! Prima di decidere cosa mangiare, ho guardato cosa mangiavano gli altri. Mangiavano (prendevano/ordinavano) soprattutto pesce / piatti di mare. Questo caso lo abbiamo deciso senza dubbio (non sono sicura di capire cosa intendi. forse: "abbiamo deciso di fare lo stesso, senza dubitare"?) . Abbiamo aspettato quasi trenta minuti, poi i cibi (meglio: piatti) sono arrivati! Ma.. ma.. ma.. sono arrivati tutti insieme. Volevamo (meglio: avremmo voluto) assaggiare tutto in ordine! Sfortunatamente sulla nostra tavola c’erano sia l’antipasto che il primo e il secondo. Perché.. perché… perché. Ci siamo arrabbiati molto ma non abbiamo detto niente al cameriere perché ci sembrava fosse molto occupato. Prima di uscire da questo ristorante abbiamo detto: che <<sappiamo di mangiare come voi!>> al cameriere.

Francesco.

August 31, 2015

Posso mangiare come voi!!!!

Esercizio 2

un brutto ricordo.

Un mese fa sono andato a Milano per incontrare un amico. Mentre ero lì [] abbiamo fatto tante cose insieme: siamo andati in piscina, abbiamo fatto la spesa, abbiamo fatto una passeggiata ecc. Ero molto contento e felice. Ma c’è una cosa che mi è dispiaciuta. Il secondo giorno, [] siamo andati in un ristorante che è molto famoso a Milano. Avevo già sentito che lì era molto caro ma non era importante perché volevo mangiare il buon cibo di Milano. Quado [] siamo arrivati c’erano molti ospiti come avevo già previsto. Quindi ero molto emozionato! Prima di decidere quale cibo mangiare, ho visto che altri mangiavano. Soprattutto mangiavano pesce. Questo [] lo abbiamo deciso senza dubitare (?). Abbiamo aspettato quasi trenta minuti, ma i cibi sono arrivati! Ma.. ma.. ma.. tutti i cibi sono arrivati insieme. Volevamo assaggiare tutto in ordine! Sfortunatamente sulla nostra tavola c’erano sia l’antipasto che il primo, che il secondo. Perché.. perché… perché. Ci siamo arrabbiati molto ma non lo abbiamo detto al cameriere perché ci sembrava [] molto occupato. Prima di uscire da questo ristorante abbiamo detto al cameriere che <<sappiamo [] mangiare come voi!>> .

Francesco.

August 31, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!