Olga
Le Bevande Nazionali di Russia *Non ho visitato questa pagina per cent'anni! Anzitutto, se chiedi a un straniero che è la bevanda nazionale di Russia, ti risponderà che è la vodka. Per certi versi, è veramnete così. I russi la bevano troppo, per esempio, incontrandosi con gli amici, e anche quando hanno un cenone di casa con la sua famiglia, quando si laureano e quando qualcuno è nato, si sposa o moure... Sembra che la beviamo tutto il tempo, vero? Inoltre, c'è anche un tipo speciale molto simile alla vodka: i vari liquori di casa. Questo lusso è molto appreziato tra i miei connazionali e ogni donna ha le proprie ricette segrete. Ad ogni modo, io non bevo ne vodka, ne liquori. Mi sembre che la vodka sia così affermata nella cucina russa perche portroppo non possiamo fare dei vini buoni con il nostro clima. Ma comunque tanta gente in Russia non beve vodka.Per noi ci sono altre bevande diverse. Il kvass è una bevanda poco alcolica che spesso viene fatta di pane naturalmente fermentato. 'E molto popolare d'estate come una bevanda dissetante. C'è anche il kompot, una bevanda dolce e conservata che molte donne fanno a casa sua per mantenere i sapori d'estate per i periodi invernali. Il mors è gli molto simile, è una bevanda analcolica a base di mirtillo rosso o morsella di palude. Lo so che in Italiail caffè è pi'u di una bevanda, è una parte integrante della stile di vita. A dire il vero, mi è d'avviso che nel mio Paese si beva pi'u te che caffè! Taluno preferisce il suo te verde, altri lo prendono nero, con o senza zucchero, carico, quasi amaro o con lo spicchio di limone. E quando prendiamo un caffè, lo beviamo spesso American style, lungo, con latte, spesso zuccherato e con cannella. Non è un caffè vero, ma una bevanda dolce e calda con un goccio di caffeina. Dunque è difficillissimo trovare un buon caffè a Mosca e io preferisco un espresso fatto a casa mia.
Aug 31, 2015 10:23 AM
Corrections · 7
1

Le bevande nazionali della Russia
*Non visito questa pagina da cent'anni!

Anzitutto (o innanzitutto), se chiedi ad uno straniero qual è la bevanda nazionale della Russia, ti risponderà che è la vodka. Per certi versi, è veramente così. I russi la bevono troppo, per esempio, incontrandosi con gli amici, e anche quando hanno un cenone a casa con la propria famiglia, quando si laureano e quando qualcuno nasce, si sposa o moure... Sembra che la beviamo tutto il tempo, vero? Inoltre, c'è anche un'altra bevanda speciale molto simile alla vodka: i vari liquori di casa. Questo lusso è molto apprezzato tra i miei connazionali e ogni donna ha le proprie ricette segrete.
Ad ogni modo, io non bevo né vodka, né liquori. Mi sembre che la vodka sia così affermata nella cucina russa perché purtroppo non possiamo fare dei vini buoni con il nostro clima. Ma comunque tanta gente in Russia non beve vodka. Per noi (oppure: per quelli che, come me, non bevono la vodka) ci sono altre bevande diverse. Il kvass è una bevanda poco alcolica che spesso viene fatta di pane fermentato naturalmente: è molto popolare d'estate come una bevanda dissetante. C'è anche il kompot, una bevanda dolce e conservata che molte donne fanno a casa propria per mantenere i sapori d'estate per i periodi invernali. Il mors è molto simile al kompot, è una bevanda analcolica a base di mirtillo rosso o morsella di palude.
Lo so che in Italia il caffè è più di una bevanda, è una parte integrante della stile di vita. A dire il vero, mi è d'avviso (oppure: "ho saputo che..so che..sono a conoscenza del fatto che..") che nel mio Paese si beva più tè che caffè! Taluno (oppure: qualcuno) preferisce il suo tè verde, altri lo prendono nero, con o senza zucchero, carico, quasi amaro o con lo spicchio di limone.
E quando prendiamo un caffè, lo beviamo spesso American style, lungo, con latte, spesso zuccherato e con cannella. Non è un caffè vero, ma una bevanda dolce e calda con un goccio di caffeina. Dunque è difficillissimo trovare un buon caffè a Mosca e io preferisco un espresso fatto a casa mia.

Bravissima!!! :)

August 31, 2015
1

Le Bevande Nazionali DELLA Russia

*Non ho visitato questa pagina per cent'anni!

Anzitutto, se chiedi AD UNO straniero QUAL'È la bevanda nazionale DELLA Russia, ti risponderà che è la vodka. Per certi versi, è veramnete così. I russi la bevano troppo, per esempio, incontrandosi con gli amici,  quando hanno UNA GRAN CENA A  casa con la famiglia, quando si laureano e quando NASCE qualcuno ,QUANDO QUALCUNO si sposa o QUALCUNO MUORE*... Sembra che la beviamo tutto il tempo, vero? Inoltre, c'è anche uno tipo speciale DI BEVANDA molto simile alla vodka: SONO vari liquori FATTI IN casa. Questo È UN lusso molto appreziato tra i miei connazionali ED ogni donna ha le proprie ricette segrete.
Ad ogni modo, io non bevo ne vodka, ne liquori. Mi SEMBRA che la vodka sia così affermata nella cucina russa perché portroppo non possiamo AVERE dei vini buoni con il nostro clima. Ma comunque tanta gente in Russia non beve vodka.Per noi ci sono altre bevande diverse. Il kvass è una bevanda poco alcolica che spesso viene fatta CON IL pane naturalmente fermentato. È  molto popolare d'estate come una bevanda dissetante. C'è anche il kompot, una bevanda dolce CHE VIENE  conservata E che molte donne fanno a casa PROPRIA per mantenere i sapori d'estate ANCHE per i periodi invernali. Il mors è molto simile, è un'ALTRA bevanda analcolica a base di mirtillo rosso o morsella di palude.
Lo so che in Italia il caffè è PIÚ di una bevanda, è una parte integrante DELLO stile di vita. A dire il vero, VI DICO che nel mio Paese si BEVE PIÚ THE che caffè! ALCUNI preferiscONO il THE verde, altri lo prendono nero, con o senza zucchero, carico, quasi amaro o con UNO spicchio di limone.
Quando prendiamo un caffè, lo beviamo spesso STILE AmericanO,  lungo, con latte, spesso zuccherato e con LA  cannella. Non è un caffè vero, ma una bevanda dolce e calda con POCHISSIMA  caffeina. PER QUESTO MOTIVO è difficillissimo trovare un buon caffè a Mosca e io preferisco un espresso fatto a casa mia.

 

*MUORE : QUESTO TERMINE INDICA LA MORTE DI QUALCUNO, MA IN ITALIANO È PIÙ CORRETTO DIRE O SCRIVERE "VIENE A MANCARE " È MORTO MIO ZIO È SEMPRE UNA FORMA CORRETTA, MA DATO L'EVENTO DELICATO È CORRETTA COME FORMA USARE "È VENUTO A MANCARE MIO ZIO"

 

BRAVISSIMA CONTINUA COSÌ !!! 

September 1, 2015
1

La bevande nazionale della Russia
*Non ho visitato questa pagina per cent'anni!

Anzitutto, se chiedi a un straniero qual è la bevanda nazionale della Russia, ti risponderà che è la vodka. Per certi versi, è veramente così. I russi ne bevono troppa, per esempio, incontrandosi con gli amici e anche quando fanno un cenone in casa con la propria famiglia, quando si laureano e quando qualcuno nasce, si sposa o moure... Sembrerebbe che la beviamo tutto il tempo, vero? Inoltre, c'è anche un tipo speciale molto simile alla vodka: i vari liquori di casa. Questo lusso è molto apprezzato tra i miei connazionali e ogni donna ha le proprie ricette segrete.
Ad ogni modo, io non bevo vodka, liquori. Mi sembra che la vodka sia così affermata nella cucina russa perché portroppo non possiamo fare dei vini buoni con il nostro clima. Ma comunque tanta gente in Russia non beve vodka. Da noi ci sono tante altre bevande diverse. Il kvass è una bevanda poco alcolica che spesso viene fatta con pane naturalmente fermentato. È molto popolare d'estate come [] bevanda dissetante. C'è anche il kompot, una bevanda dolce e conservata che molte donne fanno a casa propria per mantenere i sapori d'estate nei periodi invernali. Il mors è [] molto simile, è una bevanda analcolica a base di mirtillo rosso o morsella (?) di palude.
Lo so che in Italia il caffè è più di una bevanda, è una parte integrante della stile di vita. A dire il vero, sono dell' avviso che nel mio Paese si beva più te che caffè! Alcuni preferiscono il [] te verde, altri lo prendono nero, con o senza zucchero, carico, quasi amaro o con uno spicchio di limone.
E quando prendiamo un caffè, lo beviamo spesso American style, lungo, con latte, spesso zuccherato e con cannella. Non è un caffè vero, ma una bevanda dolce e calda con un goccio di caffeina. Dunque è difficillissimo trovare un buon caffè a Mosca e io preferisco un espresso fatto a casa mia.

August 31, 2015

Le Bevande Nazionali della Russia

*Non ho visitato questa pagina per cent'anni!

Anzitutto, se chiedi a un straniero qual è la bevanda nazionale della Russia, ti risponderà che è la vodka. Per certi versi, è veramente così. I russi la bevono troppo, per esempio, incontrandosi con gli amici, e anche quando organizzano un cenone a casa con la loro famiglia, quando si laureano e quando qualcuno nasce, si sposa o muore... Sembra che la beviamo tutto il tempo, vero? Inoltre, c'è anche un tipo di alcolico speciale molto simile alla vodka: i vari liquori di casa. Questo è un lusso molto apprezzato tra i miei connazionali e ogni donna ha le proprie ricette segrete.
Ad ogni modo, io non bevo vodka, liquori. Mi sembra che la vodka sia così affermata nella cucina russa perchè purtroppo non possiamo ottenere dei vini buoni con il nostro clima. Ma comunque tanta gente in Russia non beve vodka.Per noi ci sono altre bevande diverse. Il kvass è una bevanda poco alcolica che spesso viene fatta con pane naturalmente fermentato. 'E molto popolare d'estate come bevanda dissetante. C'è anche il kompot, una bevanda dolce e conservata che molte donne fanno a casa sua per mantenere i sapori d'estate per i periodi invernali. Il mors è molto simile, è una bevanda analcolica a base di mirtillo rosso o morsella di palude.
Lo so che in Italia il caffè è più di una bevanda, è una parte integrante dello stile di vita. A dire il vero, mi è d'avviso che nel mio Paese si beva pi'u the che caffè! Taluno preferisce il suo the verde, altri lo prendono nero, con o senza zucchero, carico, quasi amaro o con lo spicchio di limone.
E quando prendiamo un caffè, lo beviamo spesso American style, lungo, con latte, spesso zuccherato e con cannella. Non è un caffè vero, ma una bevanda dolce e calda con un goccio di caffeina. Dunque è difficillissimo trovare un buon caffè a Mosca e io preferisco un espresso fatto a casa mia.

September 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!