Juha
Il mio giorno Oggi, ho un grande giorno al lavoro ma sono così felice, poiché è stato un bel giorno. Sopratutto, perché il sole era fuori e non c'erano le nuvole nel cielo. Ho ascoltato la radio italiano da Bologna durante il mio giorno. Mi piace la canale "radio bologna uno" perché parleranno lo sport, sopratutto calcio e tutte cose di Bologna Calcio e i tifosi.
Sep 1, 2015 8:33 AM
Corrections · 8
1

La mia giornata

Oggi, ho avuto una grande giornata al lavoro e sono così felice, poiché è stato un bel giorno. Soprattutto, perché fuori fuori c'era il sole e non c'erano [] nuvole nel cielo. Ho ascoltato la radio italiana da Bologna durante la giornata. Mi piace il canale "radio bologna uno" perché parlano di sport, sopratutto di calcio e di tutte le cose di Bologna Calcio e i tifosi.

September 1, 2015

La mia giornata 

Oggi ho avuto una grande giornata al lavoro, ma sono molto felice perché è stata una bella giornata. Soprattutto, perché c'era il sole e non c'erano nuvole in cielo. Ho ascoltato la radio italiana da Bologna durante la mia giornata. Mi piace il canale "radio Bologna uno" perché parlano di sport, soprattutto di calcio e di tutte le cose di Bologna Calcio e dei tifosi.

 

 

September 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!