Paul Milone
La mia introduzione Sono Americano. Ho cinquantaquattro anni, sono sposato da trentuno anni ,e ho due figli più che ventenni. Ho studiato farmacia per cinque anni e poi ho lavorato come una farmacista per due anni dopo di che ho deciso a tornare a scuola per ottenere una laurea in chiropratica. Ho praticato chiropratica per 24 anni. Ho posseggo il mio proprio sudio nel la città in cui vivo. Mi piace tantissimo! Vivo in una cittadina circondato dal mare. E' bellissima. Faccio Tae kwon do fin da quando ero un ragazzino di 12 anni. Nel l'inverno faccio sci ogni week-end. Mi piace di viaggare in Italia e ci sono stato tre volte. Io sono di origine italian 100%. I miei bisnonni provennero da Italia. So che ho antenati da Serrungarina in Marche (il cognome Grottoli), ed anche Napoli in Campania (il cognome Milone).
Sep 1, 2015 12:12 PM
Corrections · 8
1

La mia presentazione

Sono Americano. Ho cinquantaquattro anni, sono sposato da trentuno anni e ho due figli più che ventenni. Ho studiato farmacia per cinque anni [],poi ho lavorato come [] farmacista per due anni dopodiché ho deciso di tornare a scuola per ottenere una laurea in chiropratica. Ho praticato chiropratica per 24 anni. Ho ( or-posseggo, but not together) il mio [] sudio nella città in cui vivo. Mi piace tantissimo! Vivo in una cittadina circondato dal mare. E' bellissima. Faccio Tae kwon do fin da quando ero un ragazzino di 12 anni. In inverno faccio sci ogni week-end. Mi piace [] viaggare in Italia e ci sono stato tre volte. Io sono di origine italiana al 100%. I miei bisnonni provenivano dall' Italia. So che ho antenati di Serrungarina nelle Marche (il cognome è Grottoli), ed anche di Napoli in Campania (il cognome è Milone).

September 1, 2015
1

La mia introduzione


Sono Americano. Ho cinquantaquattro anni, sono sposato da trentuno anni , e ho due figli poco più che ventenni. Ho studiato farmacia per cinque anni e poi ho lavorato come una farmacista per due anni, dopo di che (You can write "DOPO DI CHE" but usually we use the word "DOPODICHE") ho deciso a di tornare a scuola all'università per ottenere una laurea in chiropratica. Ho praticato chiropratica per Lavoro come chiropratico da 24 anni e Ho posseggo il mio proprio sudio nella città in cui vivo. Mi piace tantissimo!
Vivo in una cittadina circondatoa (CITTADINA is female and you have to use the female word) dal mare. E' bellissima. Faccio Tae kwon do fin da quando ero un ragazzino di 12 anni. Nel l'inverno faccio sci ogni week-end. Mi piace di viaggare in Italia e ci sono stato tre volte. Io sono di origine italiane 100%. I miei bisnonni provennero qui dall'Italia. So che ho antenati dia Serrungarina inelle Marche (il cognome è Grottoli), ed anche da Napoli in Campania (il cognome è Milone).

 

Milone è un cognome molto diffuso a Napoli

September 2, 2015
1

La mia introduzione

Sono americano. Ho cinquantaquattro anni, sono sposato da trentuno anni ,e ho due figli più che ventenni. Ho studiato farmacia per cinque anni e poi ho lavorato come una farmacista per due anni dopo di che dopodiché ho deciso a di tornare a scuola per ottenere una laurea in chiropratica. Ho praticato chiropratica per 24 anni. Ho posseggo il mio proprio studio nella città in cui vivo. Mi piace tantissimo! Vivo in una cittadina circondata dal mare. E' bellissima. Faccio Tae kwon Do fin da quando ero un ragazzino di 12 anni. Nel l'In inverno faccio sci ogni week-end. Mi piace di viaggare in Italia e ci sono stato tre volte. (Io) sono di origine italiana 100%. I miei bisnonni provennero provenivano dall' Italia. So che ho antenati da di Serrungarina in nelle Marche (il cognome Grottoli), ed anche di Napoli in Campania (il cognome Milone).

September 1, 2015

La mia introduzione

Sono Americano. Ho cinquantaquattro anni, sono sposato da trentuno anni e ho due figli più che ventenni. Ho studiato farmacia per cinque anni, poi ho lavorato come un farmacista per due anni e dopo di che ho deciso di tornare a scuola per prendere una laurea in chiropratica. Ho praticato chiropratica per 24 anni. Ho uno studio nella città in cui vivo. Mi piace tantissimo! Vivo in una cittadina circondata dal mare. E' bellissima. Faccio Tae kwon do fin da quando ero un ragazzino di 12 anni. Nel l'inverno scio ogni week-end. Mi piace di viaggare in Italia e ci sono stato tre volte. Io sono di origine italiana al 100%. I miei bisnonni emigrarono dall'Italia. So che ho antenati da Serrungarina in Marche (il cognome Grottoli), ed anche Napoli in Campania (il cognome Milone).

September 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!